Swatch lancia Bellamy orologio per i pagamenti NFC

Swatch-lancia-Bellamy-orologio-che-fa-i-pagamenti

Sembra che uno dei motivi del mancato successo degli smartwatch sia dovuto alla loro forma non particolarmente gradevole.

Secondo alcuni esperti molti sarebbero attratti dall’acquistare dei nuovi smartwatch ma l’aspetto spartano farebbe cambiare loro subito idea.

Per cercare di ovviare a questo inconveniente estetico per il quale molti possibili compratori non acquistano gli smartwatch, la Swatch uno dei più grandi produttori di orologi, ha deciso di produrre questi nuovi ritrovati tecnologici.

La Swatch, azienda svizzera da anni alla ribalta per la produzione di orologi molto giovanili a prezzi economici, ha deciso di produrre Bellamy.

Bellamy è un orologio elegante che ha delle funzionalità tipiche degli smartwatch.

 Il Bellamy è un orologio che ha una particolare funzione quella di poter effettuare i pagamenti Nfc.

Con il nuovo orologio da polso che presto sarà sul mercato di tutto il mondo si potrà pagare qualsiasi spesa con la massima sicurezza.

Per il momento questo tipo di funzione la possano utilizzare solo i possessori di un conto delle seguenti banche: China UnionPay e Bank Of Communications.

La Swatch, però, punta per il prossimo anno a riuscire a chiudere un accordo con Visa, un circuito di carta di credito molto utilizzato nel mondo.

Con l’accordo con Visa l’orologio Bellamy potrà essere utilizzato nella sua funzione di pagamento sicuro in tutto il mondo da oriente ad occidente.

Il Bellamy sarà commercializzato agli inizi del prossimo anno in Cina, per poi cercare di conquistare il difficile mercato degli Stati Uniti d’America ed in seguito sbarcherà anche nel mercato europeo.

Bellamy sarà commercializzato in quattro bellissimi modelli e a detta degli esperti è esteticamente molto bello.

Bellamy è il tentativo da parte di una multinazionale come la Swatch di fare la concorrenza a colossi nel mondo della tecnologia come Samsung ed Apple.

In molti sono pronti a scommettere che la Swatch farà con il suo Bellamy breccia nel mercato.