Creed nato per combattere il vecchio Rocky allenerà il figlio di Apollo

Il mitico Sylvester Stallone torna a recitare uno dei suoi personaggi storici Rocky Balboa, il pugile italoamericano che ha impressionato tutti conquistando dal nulla il titolo mondiale dei pesi massimi di Box.

La nuova puntata della saga di Rocky Balboa, giunta alla settima, vedrà Silvester Stallone vestire i panni non più di boxer affamato di vittorie ma di allenatore.

Rocky Balboa, oramai anziano, si è ritirato da tempo dalla Boxe e gestisce un ristorante italiano a Philadelphia.

La sua Adriana è morta e Rocky gestisce il piccolo ristorante raccontando molto spesso i suoi incontri agli ospiti.

Rocky non vuole saperne più della boxe ma a farlo ricredere ci pensa il figlio di un suo acerrimo nemico, poi diventato fraterno amico, Apollo Creed, che chiede al vecchio campione mondiale di poter essere il suo allenatore.

Rocky è in un primo momento molto titubante poi deciderà di accettare in nome della amicizia che lo legava ad Apollo Creed.

Il film che è stato intitolato “Creed – Nato per combattere” sarà proiettato nelle migliori sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 gennaio.

Il settimo episodio della saga di Rocky Balboa è stato diretto dal Ryan Coogler, l’attore che interpreterà il figlio di Apollo Creed sarà Michael B. Jordan.

Per la realizzazione del film la produzione ha reso noto che sono stati spesi 35 milioni di dollari.

Sylvester Stallone con la sua nuova interpretazione in “Creed – Nato per combattere”, non ha nascosto di puntare alla conquista del premio Oscar come migliore attore non protagonista.

Con il primo leggendario Rocky, che fu visto in tutto il mondo ed ebbe milioni di spettatori, Silvester Stallone vinse tre Oscar.

Non resta per i tantissimi appassionati di Rocky che attendere il prossimo 14 gennaio per vedere ancora in azione lo stallone italiano.