Lady Gaga è la donna dell’anno svela però che voleva smettere

Lady-Gaga-è-la-donna-dell-anno-svela-però-che-voleva-smettere

Lady Gaga è una donna che, a quasi 30 anni, ha conquistato tutto quello che il mondo della canzone le potesse dare.

L’ultima notizia è che il Billboard, la più celebre rivista degli Stati Uniti d’America, ha nominato Lady Gaga donna dell’anno.

Un prestigioso riconoscimento riconosciuto per la “sua capacità di reinventarsi”.

Lady Gaga si appresta a festeggiare un traguardo importante della sua vita, il prossimo 28 marzo compirà i suoi primi trent’anni.

Ancora giovanissima la star indiscussa della musica mondiale ha voluto fare un primo bilancio della sua vita artistica.

Lady Gaga ha voluto dimostrare di essere un’artista completa, non solo di essere la regina del pop ma anche di saper cantare benissimo anche la musica Jazz come nel suo ultimo album Artpop nel quale ha cantato con un grandissimo della musica mondiale ,Tony Bennett.

Lady Gaga in una lunga intervista ha parlato dei suoi prossimi obbiettivi: “Voglio mostrare alle donne e anche agli uomini che non devono per forza cercare di piacere ai 19enni o ai 21enni per avere una hit. Le donne che sono nell’ambiente musicale credono di aver bisogno di vendere qualunque cosa per essere della star, e questo è così triste… Io voglio esplodere ora che entro nei miei 30 anni”.

La regina della musica mondiale poi ha fatto una rivelazione sconcertante.

Nel 2014 ad una domanda fatta dal suo stylist sulla volontà o meno di continuare ad essere al  centro dell’attenzione aveva risposto affermando: ‘Se solo potessi fermare il treno e scendere oggi lo farei. Non posso ma ho bisogno di scendere, perché altrimenti potrei morire'”.

Lady Gaga ha spiegato il motivo del suo malessere e della voglia di dire basta: “Quando tutto si muove così in fretta, non ti senti più sicuro e non riesci a ragionare. Mi sono accorta che tutti hanno cercato di salvarmi, di riportare una stella nel cielo”

Lady Gaga alla fine dell’intervista ha detto che però quel momento di crisi dopo un po’ di tempo è terminato e che ora è intenzionata ancora a stupire i suoi tantissimi fan con la sua grande musica e con i suoi concerti unici.