X Factor una ragazza napoletana per vedere la finale spende 6mila euro

X-Factor-una-ragazza-napoletana-per-vedere-la-finale-spende-6mila-euro

Il prossimo 10 dicembre si svolgerà la tanto attesa finale di X Factor.

Tra i tantissimi fans sta crescendo l’attesa per conoscere chi sarà il vincitore dell’ultima edizione.

L’ultima puntata, che è andata in onda giovedì scorso, ha avuto un audience altissimo e si presume che la finale possa battere tutti i record di ascolto della famosa trasmissione che sarà trasmessa in diretta su Sky 1 solo per gli abbonati.

Oltre agli abbonati di Sky potranno assistere alla finale anche i pochi fortunati che potranno accomodarsi sugli spalti del Mediolanum Forum di Assago.

Una ragazza napoletana non ha badato a spese e per vedere la finale ha comprato un posto in prima fila al Mediolanum Forum di Assago per il costo di 6 mila euro.

Il biglietto per vedere la finale del prossimo 10 dicembre era stato messo in vendita dalla CharityStars.

La CharityStars da anni si occupa di beneficienza e raccoglie i fondi tramite la vendita di cimeli mediante aste online.

La ragazza napoletana per riuscire a battere l’accesa concorrenza ha dovuto sborsare la cifra di 6 mila euro.

In verità sono due i biglietti messi all’asta dalla CharityStars ma del secondo biglietto non si conosce il prezzo che ha dovuto sborsare il secondo fortunato acquirente.

La ragazza napoletana ha pensato che era un’occasione unica nella vita quella di vedere una finale che avrà come ospiti la famosa band dei Coldplay, Cesare Cremonini e i Skunk Anansie.

Nella finale che vedrà gareggiare come concorrenti Davide, Giosada, Enrica e Urban Strangers ci sarà anche l’attesissimo duetto tra due dei giudici di questa fortunatissima edizione di X Factor, Fedez e Mika.

La ragazza vincitrice dell’asta che è riuscita ad aggiudicarsi il biglietto della finale alla cifra di 6 mila euro potrà assistere anche all’after show party che si svolgerà subito dopo la fine della sera.

Nell’after show party la ragazza napoletana potrà conoscere tutti gli ospiti della finale, i giudici ed i concorrenti.

La CharityStars destinerà i soldi racimolati con la beneficienza dell’asta per la vendita dei biglietti per X Factor per un bellissimo progetto chiamato Terre des Hommes che prevede l’aiuto per le bimbe ridotte in schiavitù in Perù ed in Ecuador.

La ragazza che si è aggiudicata il biglietto all’asta che si chiama Valentina subito, dopo aver saputo di poter assistere alla finale, ha dichiarato che: “X Factor è un programma che mi fa sognare e assistere all’ultima puntata per me è come vivere un sogno”.