Harrison Ford a 73 anni interpreterà per la quinta volta Indiana Jones

Harrison-Ford-a-73-anni-interpreterà-per-la-quinta-volta-Indiana- Jones

È tempo di grandi ritorni nel cinema, dopo la pubblicazione dell’attesissima settima puntata della saga di Rocky, presto al cinema, si potrà vedere anche un nuovo capitolo di “Indiana Jones”.

Sarà sempre il mitico Harrison Ford, alla veneranda età di 73 anni, ad interpretare il famosissimo archeologo che per la quinta volta nella sua vita dovrà cercare un tesoro nascosto e sconfiggere tantissimi nemici.

E’ stato lo stesso Harrison Ford a rendere noto che la quinta puntata della famosa saga sarà presto prodotta.

Il famoso attore ha detto che non c’è ancora un copione e che i produttori stanno cercando nuove idee per la nuova avventura di Indiana Jones.

A lavoro sul copione della quinta puntata della saga di Indiana Jones vi è David Koepp che già è stato lo sceneggiatore di “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”.

“Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” è stato il quarto capitolo della saga di Indiana Jones che è uscito 7 anni fa nel 2008 ed ebbe un enorme successo incassando durante tutto il tempo di proiezione nei cinema di tutto il mondo oltre 800 milioni di dollari.

Il grande Steven Spielberg regista di tantissimi film leggendari e di tutta la saga di “Indiana Jones” ha recentemente dichiarato che l’unico attore che può interpretare alla perfezione Indiana Jones, il più famoso archeologo del mondo, è il grande Harrison Ford.

Steven Spielberg ha detto:  “Non credo che nessuno possa sostituirlo. Non credo che succederà. Da sempre è mia intenzione che non accada quel che è successo con James Bond o Spider Man. C’è un solo Indiana Jones ed è Harrison Ford”.