Ilary Blasi saluta la trasmissione le Iene oggi la sua ultima puntata

Ilary-Blasi-lascia-dopo-8-anni-la-trasmissione-Le-Iene-Show

Una notizia clamorosa che fino a qualche tempo fa era impensabile anche per le dichiarazioni della diretta interessata Ilary Blasi.

La show girl ha deciso di dire addio alla sua amata trasmissione de “Le Iene Show”.

La moglie del capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di lasciare la seguitissima trasmissione dopo aver condotto interrottamente il programma per otto anni per un totale di ben 300 puntate.

Ilary Blasi come conduttrice de “Le Iene Show” ha avuto al suo fianco ben 15 conduttori ultimo dei quali il romano Teo Mammucari.

Stasera 7 dicembre in prima serata su Italia 1 Ilary Blasi saluterà per sempre i suoi tantissimi fan de “Le Iene Show”.

Ilary Blasi quasi sicuramente si commuoverà ricordando i suoi lunghi 8 anni di conduzione e vorrà salutare a uno a uno i collaborati del programma che in questi anni ha avuto un incredibile successo.

Ilary Blasi iniziò a condurre il famoso programma il 15 gennaio 2007 e accanto a lei c’erano come conduttori maschili Luca Bizzarri e Paolo Kessioglu.

Ilary Blasi, che al suo sesto mese di gravidanza, prima di pensare ad altri impegni professionali porterà a termine la gestazione.

Sarà il terzo figlio della coppia Ilary Blasi-Francesco Totti e i due hanno scelto di non conoscere il sesso del loro terzo figlio fino al giorno del tanto atteso parto.

Nella sua carriera da conduttrice de “Le iene Show” Ilary Blasi ha condotto il programma accanto a tantissimi uomini dello spettacolo famosissimi come il mitico Pippo Baudo, il bellissimo Luca Argentero, Claudio Amendola e Alessandro Gassman.

Non è stato ancora reso noto il nome della show girl che sostituirà la bravissima e bellissima Ilary Blasi sembra, però, che uno dei nomi papabili e più gettonati sia quello di un’altra donna che ha tantissimi fan come Belen Rodriguez.

La bella argentina da qualche settimana ha terminato di condurre un programma di grandissimo successo come “Tu si que Valis”  ed ora è libera da impegni professionali.