La felicità di Berlusconi e De Pascale, Dudina ha avuto 3 cuccioli

La-felicità-di-Berlusconi-e-la-De-Pascale-Dudù-è-diventato-papà

Silvio Berlusconi e Francesca De Pascale non hanno ancora scelto i nomi dei tre cuccioli partoriti da Dudina, la compagna del barboncino Dudù.

I tre cuccioli hanno solo 5 giorni di vita ma sono nati prematuri e dopo due giorni di apprensione ora possono essere allattati dalla loro mamma.

Ci sono voluti mesi prima che tra Dudù e Dudina nascesse l’amore.

All’inizio i due cagnolini sembravano quasi ignorarsi ma poi, negli ultimi mesi, sono diventati inseparabili tanto da decidere di accoppiarsi.

Silvio Berlusconi era così contento che si fatto immortalare in una foto accanto a Dudù e Dudina e ai tre piccoli cuccioli.

Una gran bella notizia per Silvio Berlusconi e la sua giovane compagna Francesca De Pascale: Dudù il barboncino che da anni vive con loro è diventato papà di tre splendidi cuccioli.

La notizia è stata accolta con grande felicità ad Arcore in particolare da Silvio Berlusconi che ha sempre detto di essersi molto affezionato al cagnolino della sua giovanissima compagna.

Solo qualche mese fa circolavano insistentemente voci di una presunta imminente separazione tra Silvio Berlusconi e Francesca De Pascale.

Le voci erano diventate ancora più insistenti quando Silvio Berlusconi per una sua maggiore tranquillità aveva comprato una lussuosa villa vicinissima alla sua di Arcore che sarebbe stata la residenza di Francesca de Pascale.

Fu Silvio Berlusconi in persona all’epoca a smentire le voci di una possibile separazione della coppia.

L’ex cavaliere disse che aveva preferito che la sua compagna Francesca de Pascale avesse un’altra residenza perché la villa di Arcore sarebbe stata la base strategica della sua vita politica.

Un anno fa Francesca de Pascale e Silvio Berlusconi decisero di dare una compagna al povero Dudù che gironzolava per la grandissima tenuta di Arcore sempre da solo.

Così arrivò Dudina una splendida barboncina che nelle intenzioni di Francesca de Pascale doveva diventare la fidanzata di Dudù.

Dudù e Dudina non si sono fatti pregare e subito sono diventati una coppia fissa per la gioia della loro padroncina, Francesca de Pascale e di Silvio Berlusconi.

Il 5 dicembre scorso Dudina ha partorito tre bellissimi cuccioli che però sono nati prematuri.

Prima di dare la lieta notizia Francesca de Pascale ha atteso che i cuccioli di Dudù e Dudina fossero fuori pericolo.

I tre cagnolini, nati prematuramente, per 48 ore sono stati alimentati artificialmente.

Francesca de Pascale e Silvio Berlusconi hanno reso noto di essere contentissimi della bellissima notizia tanto da diffonderla a tutti mezzi di stampa.