Michelle Rodriguez, la foto con l’ascella pelosa diventa virale

Michelle Rodriguez, la foto con l’ascella pelosa diventa viraleMichelle-Rodriguez-la-foto-con-l-ascella-pelosa-diventa-virale

Quello che in queste ultime ore sta facendo tantissimo discutere è la peluria mostrata sotto le ascelle in una foto da Michelle Rodriguez.

Incredibile ma vero Instagram sembra essere impazzito: tantissimi sono i commenti sulla peluria di Michelle Rodriguez.

I fan della bellissima attrice si sono divisi tra chi ritiene che la foto scattata dalla Rodriguez sia una trovata per farsi pubblicità e per attirare attenzione e tra chi, invece, pensa che l’attrice non se ne sia accorta della crescita della sue peluria.

L’attrice Michelle Rodriguez si è sempre dichiarata bisessuale ed ama avere dei comportamenti tipicamente maschili.

La Rodriguez è una delle attrici più famose al mondo per aver interpretato ruoli di grandissimo successo come Anna Lucia Cortez nella seguitissima serie tv Lost.

L’attrice americana ha partecipato anche a film come Fast and Furious e Resident Evil.

Michelle Rodriguez ha svelato subito l’arcano affermando che la foto che mostrava la sua peluria sotto alle ascelle non vuole dimostrare nulla.

L’attrice ha voluto precisare che l’immagine pubblicata su Instragram non ha nulla a che vedere con il suo noto orientamento sessuale né con il suo modo di fare molte volte trasgressivo.

La famosa attrice ha reso noto che la peluria sotto le ascelle è dovuta solo ed esclusivamente ad un motivo strettamente professionale.

In questi giorni Michelle Rodriguez è impegnata nelle riprese della pellicola Tomboy, A Ranger’s Tale.

Michelle Rodriguez interpreta nel film un killer che un chirurgo estetico ha trasformando in una splendida donna.

Nella pellicola non è ben chiaro il sesso del protagonista che prima era un uomo e poi, non per sua scelta, è diventata una donna.

Sembra che mostrarsi in pubblico con la peluria sotto le ascelle sia diventata una moda tra le star americane.

Solo qualche mese fa Miley Cyrus postò sempre su Instagram una foto nella quale metteva in bella evidenza la sua peluria.

Ma una delle prime ha mostrarsi in pubblico con la peluria sotto le ascelle, qualche anno fa, fu Madonna che fu aspramente critica per la sua provocazione anche dagli stessi suoi fan.