Diretta Napoli-Lazio streaming gratis: partita live oggi quarti Tim Cup 2014

Diretta-Napoli-Lazio-streaming-gratis-partita-live-oggi-quarti-Tim-Cup-2014

Oggi, 29 gennaio 2014, allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 20,45 si disputerà l’ultimo quarto di finale di Tim Cup 2014 tra i partenopei di Rafa Benitez e la Lazio di Edy Reja.

Partita molto importante per le due squadre che si presentano al campo di gioco del San Paolo dopo che in campionato, anche se in modo differente, entrambe hanno pareggiato.

Il Napoli nell’anticipo della ventunesima giornata di campionato ha pareggiato in casa per uno a uno contro l’ultima in classifica il Chievo giocando una delle peggiori partite fin qui disputate nell’era Benitez.

La Lazio invece ha ottenuto lo stesso risultato dei partenopei ma in modo completamente diverso, passando addirittura in vantaggio contro l’armata bianconera della Juventus prima in classifica e sfiorendo più volte il raddoppio ed alla fine meritando la vittoria ai punti del match.

I biancocelesti della capitale sabato scorso sono riusciti ad interrompere l’incredibile serie di dodici vittorie consecutive da parte dei bianconeri piemontesi.

Chi vincerà questa partita andrà in semifinale, non è previsto quindi il ritorno della gara ed incontrerà la Fiorentina che ha battuto nei quarti pur soffrendo il Siena.

Se oggi tra Napoli e Lazio i tempi regolamentari finiranno in parità si disputeranno i supplementari se anche dopo i supplementari nessuna squadra avrà prevalso si andrà ai calci di rigore.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20,45 e potrà essere visionata da coloro che non potranno comodamente vederla da casa con l’ausilio di dispositivi mobili quali smartphone, iPhone Galaxy ed altri con sistema operativo android, Tablet e pc in streaming gratis sul sito ufficiale della Rai www.rai.tv cliccando su diretta tv.

Il Napoli: Mister Benitez avrà finalmente il portiere Reina nuovamente disponibile che sarà schierato subito dal primo minuto tra i pali.

Sulle fasce in difesa agiranno Maggio e il francese Reveillere, mentre al centro della difesa ci sarà il tandem composto da Fernandez e Albiol.

A centrocampo agirà dal primo minuto il nuovo acquisto Jorginho che sarà affiancato in cabina di regia da Dzemaili, Insigne, Pantev e Martens sarà il trio che agirà dietro l’unica punta Gonzalo Higuain.

Mister Edy Reja farà un ampio turnover non sarà disponibile Miro Klose perché febbricitante. Non saranno schierati dal primo minuto Candreva, Biava , Marchetti ed Hernanes in odore di passaggio all’Inter.

Mister Reja schiererà la Lazio con il modulo 3-4-2-1 con Berisha fra i pali il trio di difensori centrali composto da Ciani, Novaretti e Dias, a centrocampo i due esterni saranno Konko e Lulic, al centro della mediana agiranno Ledesma ed Onazi mentre Anderson e Keita saranno i trequartisti dietro l’unica punta Perea.

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Lazio che si affronteranno per i quarti di finale della Tim Cup 2014 oggi alle ore 20,45 allo stadio San Paolo:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Jorginho, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Britos, Uvini, Inler, Radosevic, Hamsik, Callejo, Zapata. All. Benitez.

Lazio(3-4-2-1): Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Anderson, Keita; Perea.A disposizione: Marchetti, Biava, Cana, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes. All. Reja