House of Cards, nuovo trailer ufficiale con Frank Underwood

House-of-Cards-nuovo-trailer-ufficiale-con-Frank-Underwood

Un’altra seguitissima serie tv avrà un seguito. Il colosso Netflix, da poco attivo anche in Italia, ha reso noto che il prossimo 4 marzo sarà in onda sulle sue reti la quarta edizione di House of Cards.

L’annuncio è avvenuto in una maniera roboante con un trailer della nuova serie che è stato trasmesso mentre era in onda un dibattito politico al quale stava partecipando il candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

La prossima serie televisiva House of Cards sarà un’esclusiva Netflix negli Stati Uniti d’America, mentre in Italia i diritti sono stati acquistati da Sky e non si sa ancora se la serie sarà trasmessa in contemporanea con l’America.

Il trailer della nuova ed attesissima serie tv mostra il protagonista principale Frank Underwood, interpretato dal grande Kevin Spacey, che annuncia la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti d’America per le elezioni del 2016.

La candidatura di Frank Underwood era già stata ventilata alla fine della terza edizione di House of Cards.

La serie tv House of Cards si scontra con la realtà perché si svolgerà quando negli Stati Uniti d’America entrerà nel vivo la corsa tra repubblicani e democratici per la Casa Bianca.

In molti temono che alle vere elezioni americane che si svolgeranno nel 2016 molti americani inconsciamente potrebbero votare Frank Underwood come candidato alla Casa Bianca.

Il trailer, che mostra l’anteprima di House of Cars, sembra un vero spot elettorale che si chiude con il seguente messaggio elettorale: “È un nuovo giorno, in America. Oggi, molte persone andranno a lavorare, torneranno a casa dalle loro famiglie e dormiranno più profondamente che mai e tutto perchè un uomo si rifiuta di accontentarsi, mettendo le persone prima della politica. Quell’uomo è Frank Underwood”.

La pubblicità della quarta edizione di House of Cars fino a marzo 2016 bombarderà gli americani che saranno costretti a vedere i veri spot elettorali della prossima corsa all’elezione del presidente degli Stati Uniti d’America e anche il trailer della famosa serie televisiva.

I produttori di House of Cars hanno pensato a tutto creando un sito Fu2016.com che annuncia la discesa in campo di Frank Underwood con annesso il suo programma per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti d’America.

Netflix sull’account di Twitter della famosa serie televisiva ha scritto “Abbiamo solo iniziato”.

https://www.youtube.com/watch?v=Se44ed4KBMA