breaking-news, Italia, Salute & Benessere

Ecografia inquietante spunta un demone accanto al feto

Ecografia-inquietante-spunta-un-demone- accanto-al-feto

Sono tante le supposizioni fatte in seguito alla foto resa pubblica dal giornale inglese Mirror nella quale si vede il volto di un presunto demone acconto ad un feto. L’immagine è stata pubblicata già da qualche giorno, è subito diventata virale ed ha causato un acceso dibattito su internet su coloro che credono che sia un foto montaggio di un bravissimo grafico e su altri che suppongono che nella pancia della donna incinta ci sia effettivamente la presenza del demonio.

La domanda di tutti è: quale sarà stato il volto dei genitori del piccolo quando avranno visto l’immagine dell’ecografia che mostra il feto accanto alla faccia di un demone?

Molti sono i casi che fanno presupporre che un’immagine apparsa in un’ecografia o su un albero o in cielo raffiguri volti inquietanti. Si tratta in molti casi di suggestione. La fotografia del Mirror che è diventata la più virale del 2016 però mostra in modo quasi inequivocabile il volto di un demone acconto a quello di un feto.

Suggestione, illusione o verità, a queste domande sarà sempre difficilissimo dare una risposta anche perché c’è chi crede alla presenza di demoni e chi invece non pensa che possa esistere il diavolo. Sulla foto i medici inglesi non hanno voluto pronunciarsi ed in queste ore stanno lavorando i migliori grafici del Regno Unito per comprendere se si tratta di un fotomontaggio.

In molti nel Regno Unito si sono scagliati contro il Mirror artefice di aver pubblicato una foto che non doveva essere resa pubblica. Il Mirror non ha  reso noto il nome della donna in attesa che ha svolto l’ecografia dall’immagine inquietante.

Si attendono spiegazioni scientifiche al volto poco rassicurante apparso nell’ecografia che si spera arrivino nei prossimi giorni.