Diretta Milan – Torino streaming gratis: partita live oggi anticipo serie A

Diretta-Milan - Torino-streaming-gratis-partita-live-oggi-anticipo-serie-A

Oggi, 1 febbraio 2014, alle ore 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano si disputerà il terzo anticipo della ventiduesima giornata di campionato di serie A tra i rossoneri del Milan e i granata del Torino.

A Milano sponda rossonera da due settimane è nata l’era Clarence Seedorf che ha portato almeno in campionato un principio di continuità di risultati con due vittorie su due incontri disputati.

La squadra rossonera deve ancora recuperare però posizioni in classifica per poter ambire l’anno prossimo a disputare una competizione europea.

Il Toro di Giampiero Ventura è la squadra rivelazione del campionato con uno score in classifica di 32 punti in classifica conquistati con 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

La squadra granata è ad un punto dalla zona Uefa attualmente occupata dall’Inter di Walter Mazzarri e fino ad ora ha messo in mostra uno dei migliori giochi della serie A con delle individualità notevoli come Alessio Cerci e Ciro Immobile tutte e due in odore di nazionale e in doppia cifra come realizzazioni in campionato.

Il Milan domenica scorsa è riuscito a vincere l’incontro di Cagliari all’ultimo minuto della partita grazie alla rete del recuperato Giampaolo Pazzini.

Il Toro è riuscito ad avere la meglio domenica scorsa tra le proprie mura della squadra nerazzurra dell’Atalanta grazie ad una rete del solito Alessio Cerci su rigore.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali del digitale terrestre di Sky Calcio e Sky Sport e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere consultato sui siti di www.livescore.it e www.gazzetta.it.

Il match potrà essere ascoltato anche in diretta radiofonica sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium per dispositivi mobili quali smartphone iPhone, Galaxy o altre modelli provvisti di sistema android e su tablet e pc.

La gara potrà essere anche vista in diretta streaming gratis collegandosi via web a Rojadirecta e a LiveTv anche se non si è a conoscenza se questi siti hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione della gara.

Il Milan dovrà oggi fare a meno di superMario Balotelli appiedato dal giudice sportivo al suo posto dal primo minuto Pazzini.

Al centro della difesa mister Seedorf schiererà la coppia inedita composta da Bonera e dal francese Rami che sostituiranno il colombiano Zapata infortunato e del francese Mexes non ancora al meglio della forma fisica.

In avanti nel trio dei trequartisti nuovamente spazio al giapponese Honda che giocherà a fianco di Kakà e Robinho.

Giampiero Ventura schiererà il suo Toro con il solito modulo 3-5-2 in attacco ci sarà la confermatissima coppia formata da Alessio Cerci e Ciro Immobile.

A centrocampo sarà schierato il nuovo arrivo Tachtsidis centrocampista greco in precedenza della Roma che ha preso il posto di Matteo Brighi passato al Sassuolo.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Torino che si affronteranno allo stadio “Meazza” di Milano alle ore 20,45:

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini. Allenatore Clarence Seedorf

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile. Allenatore Giampiero Ventura