Bari, tragico incidente cade con la moto e muore sul ponte Garibaldi

Bari-tragico-incidente-cade-con-la-moto-e-muore-sul-ponte-Garibaldi

Stamane sul trafficatissimo ponte Garibaldi di Bari che collega il lungomare al quartiere Japigia si è verificato un terribile incidente.

E’ morto Vincenzo Capriati di 47 anni che con la sua moto, una Piaggio 125, è caduto ed ha sbattuto violentemente il capo.

Sul posto, oltre a tantissima gente, sono arrivati anche i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le cause dell’incidente non sono state ancora rese note dalla polizia municipale, si presume che possa essere stato l’asfalto sconnesso o una buca sul ponte a provocare la rovinosa caduta dell’uomo.

Subito dopo l’incidente sul posto sono arrivati i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Vincenzo Capriati.

La circolazione sulle limitrofe via di Corso Sonnino, del lungomare Nazzario Sauro e di Via Peucetia è stata per alcune ore molto problematica perché i vigili, per effettuare i rilievi di rito, hanno chiuso al traffico il ponte Garibaldi.

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per comprendere come sia potuto accadere che in un posto così trafficato, un uomo abbia perso la vita per una caduta dal motore.