Diretta streaming Genoa – Sampdoria gratis: partita live oggi derby della Lanterna

Diretta-streaming-Genoa - Sampdoria-gratis-partita-live-oggi-derby-della-Lanterna

Oggi, 3 febbraio 2014, alle ore 20,45 allo stadio Marassi di Genova si gioca il “derby della lanterna” tra i rossoblu del Genoa e i blu cerchiati della Sampdoria.

Oggi allo stadio Marassi ci sarà sicuramente il tutto esaurito per seguire il derby della lanterna che in città da tutte e due le tifoserie è sentitissimo.

Scenderanno in campo stasera due squadre motivatissime alla ricerca del risultato di prestigio che potrebbe anche valere un stagione.

All’andata il match fu ad appannaggio del Genoa che si impose con il secco risultato di 3 a 0 con una partita dominata dal primo all’ultimo minuto.

Oggi però la gara sarà sicuramente diversa soprattutto perché sono cambiati i due principali protagonisti in panchina.

A Liverani alla guida tecnica dei rossoblu è subentrato Gasperini che ha dato una svolta al campionato del Genoa che dalla zona retrocessione ora naviga in acque meno pericolose a centro classifica.

Il Gasp appena tornato ad allenare il suo Genoa ha avuto un inizio splendido con quattro vittorie su quattro incontri e nelle ultime due giornate ha pareggiato con una gara spettacolare e ricca di emozioni per 3 a 3 a Firenze contro la Fiorentina e si è tolto la soddisfazione di battere l’Inter in casa per 1 a 0.

Alla Sampdoria a Delio Rossi è subentrato Sinisa Mihajlovic che ha invertito completamente la tendenza della classifica della squadra che navigava nei bassi fondi della classifica e che ora anche se è condannata a lottare ancor per raggiungere la salvezza ha un buon margine di cinque punti sulla terzultima in classifica.

Sarà il settantaseiesimo derby di Genova quello che si disputerà oggi. Il bilancio è quasi di perfetta parità fra le due squadre con 25 vittorie dei blu cerchiati e 24 dei rossoblu del Genoa mentre 26 sono i pareggi.

Il Derby della Lanterna sarà trasmesso in diretta tv sulle piattaforme Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato via web sui siti di www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della tanto attesa gara potrà essere ascoltata sintonizzando la radio sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

In streaming sarà possibile seguire il match sui dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il derby potrà essere visionato collegandosi via web a Rojadirecta e LiveTv di questi siti però non si è a conoscenza se hanno comprato o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Genoa: L’allenatore Gasperini non potrà contare sugli infortunati di lungo corso quali Santana, Kucka e Gamberini e schiererà la sua squadra con il modulo 3-4-3 con in difesa Di Maio, il nuovo acquisto proveniente dalla Roma Burdisso e Marchese, a centrocampo sugli esterni giostreranno Antonini e l’ex juventino De Ceglie.

Il compito di interdire ed imbastire il gioco rossoblu sarà assegnato a Bertolacci e Matuzalem.

In avanti ad affiancare il bomber Gilardino ci saranno Fetfatzidis e l’esterno sinistro Antonelli.

Qui Sampdoria: Sinisa Mihajlovic pensa di rischiare già dal primo minuto il nuovo acquisto Maxi Lopez che comanderà l’attacco blu cerchiato.

Alle spalle dell’ex Catania giostreranno sulla trequarti Eder, Gabbiadini e Kristic.

Paolombo e Obiang formeranno la cerniera di centrocampo mentre in difesa sulle fasce agiranno De Silvestri e Regini e i centrali del reparto arretrato saranno Mustafi e Gastaldello.

Di seguito le formazioni di Genoa e Sampdoria che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio Marassi di Genova:

Genoa (3-4-3):Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Bertolacci, Matuzalem, De Ceglie; Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli. All.: Gasperini

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Maxi Lopez. All.: Mihajlovic.