Diretta Empoli – Palermo streaming gratis: partite live oggi posticipo di serie B

Diretta-Empoli – Palermo-streaming-gratis-partite-live-oggi-posticipo-di-serie-B

Oggi, alle ore 20,30 allo stadio “Carlo Castellani” si disputerà il posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato cadetto tra l’Empoli e il Palermo.

Una sfida al vertice tra due squadre che sono le maggiori indiziate alla conquista di un posto al sole per la serie A.

Nell’ultima di campionato però sia la squadra degli azzurri di Empoli che i rosanero di Palermo hanno deluso.

L’Empoli è stato addirittura sconfitto dal Latina mentre il Palermo non è riuscito ad andare oltre uno striminzito pareggio in casa contro i canarini del Modena.

Il Palermo è stato costruito questa estate dal presidente Zamparini per un immediato ritorno in serie A confermando in rosa gente come il portiere Sorrentino e l’attaccante Hernandez.

Anche dal mercato di riparazione di gennaio è arrivato un fior di giocatore come Enzo Maresca che ha esperienza da vendere sia in serie A che in altri campionati stranieri.

L’Empoli l’anno scorso non ha conquistato la serie A per un soffio perdendola nell’ultima partita di Play Off contro il Livorno.

Quest’anno la squadra toscana è ripartita dalla serie B con la ferma intenzione di conquistare la tanto attesa serie A con un mix composto da ottimi giovani e da esperti giocatori di categoria.

Il big match di serie B sarà trasmesso in diretta Tv sulle piattaforme di Sky calcio e Mediaset Premium ed in streaming scaricando le applicazioni per smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita anche sui siti di Rojadirecta, Hahasport e LivetTv anche con commento in italiano ma non si sa se questi siti hanno comprato i diritti per trasmettere la gara tra Empoli e Palermo.

Qui Empoli: Mister Sarri giocherà con il 4-3-1-2 con in porta Bassi, sulle fasce in difesa Laurini e Hysaj, mentre al centro della difesa saranno schierati Laurini e Rugani.

Il centrocampo sarà composto da Valdifiori, Croce e Signorelli sulla trequarti giostrerà Verdi, mentre il duo d’attacco sarà formato dalla coppia Tavano-Maccarone.

Qui Palermo: Mister Iachini schiererà come estremo difensore Sorrentino, mentre in difesa sarà schierato il trio composto da Munoz, Terzi e Andelkovic, l’ex novara Morganella e Pisano garantiranno la spinta sulle fasce a centrocampo mentre a Maresca, Bolzoni e Vasquez il compito di impostare il gioco dei siculi.

In attacco la coppia Hernadez e Lafferty.

Iachini in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Rispettiamo l’Empoli, ha un allenatore bravo giocano bene e si conoscono a memoria da due anni. Ha due attaccanti pericolosi che in questa categoria fanno la differenza. E’ una squadra da prendere con grande concentrazione, ma noi dobbiamo fare il nostro meglio in ogni partita per andare a fare risultato. Nella nostra mentalità dobbiamo fare risultati, lo abbiamo dimostrato vincendo sia in casa che fuori”.

Di seguito le probabili formazioni di Empoli e Palermo che scenderanno in campo alle ore 20,30:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Valdifiori, Croce, Signorelli; Verdi; Tavano, Maccarone. All. Sarri.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Muñoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Maresca, Bolzoni, Vasquez, Pisano; Hernandez, Lafferty. All. Iachini.