Diretta streaming Manchester City – Chelsea gratis: partita live oggi posticipo Premier

Diretta-streaming-Manchester-City – Chelsea-gratis-partita-live-oggi-posticipo-Premier

Oggi, alle ore 21,00, all’Etihad Stadium di Manchester si disputerà il match dei match tra i padroni di casa del Manchester City e il Chelsea.

Si affrontano stasera due delle migliori squadre in Europa che hanno delle rose piene zeppe di campioni.

Sarà una gara molto spettacolare tra due squadre dalle spiccate attitudini offensive.

Soprattutto i padroni di casa hanno una media realizzativa pazzesca con ben 68 reti all’attivo e in casa i bianco azzurri di Manchester fino ad ora hanno vinto tutti gli incontri disputati.

Chi vincerà avrà la grande possibilità di avvicinarsi alla testa della classifica detenuta ora dai Gunners dell’Arsenal che sono a 55 punti con una partita in più disputata.

Il Manchester City con una eventuale vittoria stasera balzerebbe in testa in classifica della Premier league a 56 punti mentre il Chelsea con una eventuale vittoria aggancerebbe in classifica a 53 punti proprio la forte squadra di Manchester.

All’andata a prevalere è stato il Chelsea con il risultato di 2 a 1 mentre a febbraio dell’anno scorso a Machester fu il City a vincere il super match contro i blues per 2 a 0.

La gara di oggi sarà trasmessa sul canale Fox Sports visibile solo sulle piattaforme Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà consultabile su www.livescore.it.

In streaming il big match della Premier league sarà visionabile scaricando le applicazioni per smartphone, iPhone, Galaxy e altri modelli provvisti di sistema operativo android, per tablet e pc sia fissi che mobili di Sky Go e Premim Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi via internet ai siti di Rojadirecta e LiveTv anche con telecronaca in italiano dei quali non si sa se hanno acquistato legalmente o meno i diritti per la trasmissione della gara.

Qui Manchester City: l’allenatore Manuel Pellegrini non potrà contare sul fortissimo attaccante Sergio Aguero che si è fermato in seguito ad un infortunio muscolare al suo posto ci sarà in campo Dzeko.

Mister Pellegrini schiererà i bianco azzurri di Manchester con il 4-4-2 con Hart in porta sulle fasce in difesa giostreranno Clichy e Zabaleta, i due centrali difensivi saranno Demichelis e Kompany sulle fasce a centrocampo imperverseranno Silva e Navas e i centrali di centrocampo saranno Tourè e Fernandinho, in attacco la coppia sarà formata da Negredo e Dzeko.

Qui Chelsea: Jose Mourinho non potrà contare sul forte attaccante spagnolo Fernando Torres al suo posto sarà schierato un’altra grande conoscenza del calcio italiano Samuel Eto’ò.

Mou schiererà i blues con Cech in porta sulle fasce in difesa Ivanovic e Azpilicueta, Cahill e Terry saranno i centrali difensivi, a centrocampo il trio formato da Lampard, Matic e Ramirez, Willian e Hazard saranno i compagni di reparto di Eto’ ò in attacco.

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City e Chelsea che scenderanno in campo alle ore 21,00:

Manchester City (4-4-2): Hart, Clichy, Demichelis, Kompany, Zabaleta, Silva, Fernandinho, Touré, Navas, Negredo, Dzeko. All. Pellegrini

Chelsea (4-3-3): Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Lampard, Matic, Ramires, Willian, Eto’o, Hazard. All. Mourinho.