George Clooney nel film Ave Cesare ammette, recito la parte di un idiota

George-Clooney-in-Ave-Cesare-recita-la-parte-di-un-idiota

Smentendo tutte le voci di una possibile imminente separazione, George Clooney e la sua bella moglie, l’avvocato Amal, si sono presentanti più innamorarti che mai alla prima del film “Ave, Cesare!” avvenuta a Los Angeles negli Stati Uniti d’America.

George Clooney è apparso in forma smagliante e non ha lasciato un attimo sola la sua dolce metà. L’attore americano, vincitore di due Oscar, è il protagonista indiscusso della pellicola “Ave, Cesare!” che si presume possa sbancare sia negli Usa che in Europa.

Alla prima mondiale della pellicola “Ave, Cesare!” che si è svolta al  Regency Village Theatre di Los Angeles erano presenti anche George Clooney e la sua bellissima moglie Amal. La coppia non è passata di certo inosservata, lei era vestita con un abito bianco a fiori lui, il sex symbol per eccellenza, indossava un elegantissimo completo scuro.

L’abito della moglie di George Clooney è stato disegnato dallo stilista italiano Giambattista Valli ed aveva una gonna cortissima che metteva in bella mostra le bellissime gambe dell’avvocato israeliano. La moglie di George Clooney si è presentata sul red carpet del film Ave, Cesare, che sarà visibile in Italia dal prossimo 10 marzo, con una pettinatura molto particolare tipica degli anni ’50.

Amal e George Clooney al loro arrivo alla prima del film “Ave, Cesare!” hanno attirato l’attenzione di giornalisti e fotografi presenti alla prima dell’attesissimo film diretto dai famosi frateli Coen. L’abito di Amal era molto simile a quello indossato durante il suo matrimonio con George Clooney, abito che in quell’occasione, calamitò le attenzioni di tutti i media.

I due sono apparsi molto uniti, smentendo le voci che circolavano di un’imminente rottura. Era da tempo che George Clooney e sua moglie non si vedevano in pubblico abbracciati. I due hanno anche spiegato il perché è molto difficile vederli insieme affermando che gli impegni lavorativi di entrambi sono molteplici.

Oggi 3 febbraio è il compleanno di Amal che compie 38 anni e George Clooney ha dichiarato ai giornalisti di essere pronto per festeggiare alla grande il prossimo San Valentino. Alla prima del film “Ave, Cesare” a Los Angeles erano presenti anche altri famosissimi attori come  Josh Brolin che si è presentato con la sua compagna Kathryn Boyd e poi Channing Tatum che era in compagnia della sua dolce metà Jenna Dewan-Tatum.

Ave, Cesare è il quarto film girato da Clooney con i fratelli Coen. L’attore americano ha raccontato che prima di girare Ave, Cesare i fratelli Coen gli avevano rivelato che: “Stiamo lavorando su un film che si chiama Hail, Caesar e tu devi recitare un idiota star del cinema che viene preso in ostaggio”.