Lady Gaga mitica, canta inno Usa ai Super Bowl e omaggia Bowie

Lady-Gaga-è-inarrestabile-canta-inno-Usa-ai-Super-Bowl-e-omaggia-Bowie

Lady Gaga protagonista assoluta dell’inizio del 2016. La cantante americana si esibirà al Levi’s Stadium di Santa Clara in occasione dell’evento più atteso dagli americani la mitica finale dei Super Bowl.

Lady Gaga canterà l’inno degli Stati Uniti d’America alla presenza di tantissimi spettatori che la seguiranno in diretta dallo stadio o in tv. La cantante americana è riuscita a battere una agguerrita concorrenza di altre star della musica internazionale e salirà sul palco che ha visto l’esibizione di alcune leggende della musica mondiale.

Un inizio dell’anno che difficilmente Lady Gaga dimenticherà. Il 2016, per la famosa star americana, è iniziato alla grande con la vincita del Golden Globe come miglior attrice nel film American Horror Story: Hotel. Lady Gaga, inoltre, il prossimo 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara canterà l’inno degli Stati Uniti d’America alla presenza di 100 mila spettatori. Al Levi’s Stadium di Santa Clara si disputerà l’attesissimo avvenimento sportivo del Super Bowl che vedrà scontrarsi, per la vittoria del prestigiosissimo trofeo, i Denver Broncos contro i Carolina Panthers.

Gli Stati Uniti d’America per l’importantissimo evento si fermeranno, saranno milioni gli spettatori che assisteranno in tv la 50esima finale del Super Bowl. Lady Gaga canterà l’inno degli Usa con accanto Marlee Matlin che eseguirà l’inno per la lingua dei segni. Per Lady Gaga cantare al Super Bowl è un riconoscimento grandissimo che poche star della musica mondiale possono vantare.

Hanno cantato l’inno degli Usa al Super Bowl cantanti dello spessore della compianta Whitney Houston di Diana Ross, Billy Joel e Cher. Nell’intervallo della gara, sul palco del Super Bowl, è attesa la presenza di altri grandissimi artisti quali Beyonce e i Coldplay.

Potrebbero esibirsi a Santa Chiara il prossimo 7 febbraio anche Adele, Bruno Mars, Rihanna e Taylor Smith. Sempre Lady Gaga solo una settimana dopo l’esibizione al Super Bowl salirà sul palco dei Grammy Awards per omaggiare il grande David Bowie, recentemente scomparso all’età di 69 anni per un tumore al fegato.

Lady Gaga, tra i mille impegni, sta terminando il suo ultimo album e forse nel 2016 si sposerà con il suo eterno fidanzato Taylor Kinner. La star americana è il lizza per la vittoria finale anche dell’Oscar per la migliore canzone con il brano che è stato la colonna sonora del documentario “The Hunting Ground”. La notte degli Oscar si svolgerà il prossimo 28 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.