Scandicci, Gianni Morandi i vigili rimuovono il Suv e lui scatta un selfie

Scandicci-Gianni-Morandi-i-vigili-rimuovono-il-Suv-e-lui-scatta-un-selfie

Gianni Morandi è evidentemente un uomo che non perde l’ironia e la voglia di vivere neanche difronte ad alcuni eventi che ai comuni mortali avrebbero fatto infuriare e non poco. Il cantante aveva parcheggiato in sosta vietata, su un passo carrabile, il suo Suv ed i vigili di una cittadina fiorentina hanno elevato la sanzione all’auto, hanno decisa di rimuoverla dal passo carrabile e di portare il veicolo in una autorimessa.

Il cantante, che si era recato a Scandicci per far visita ad una sua zia, non ha per nulla polemizzato sull’accaduto è andato nell’autorimessa dove era stata parcheggiata la sua auto, ha pagato la multa e poi si è fatto un selfie con alcuni uomini della polizia municipale di Scandicci. Il cantante ha pagato una sanzione amministrativa di 30 euro più la somma dovuta per la rimozione dell’auto.

Gianni Morandi. Dopo aver non aver visto più la sua auto, non si è però perso d’animo ed ha chiamato il centralino dei vigili per chiedere informazioni. Subito dopo che ha saputo che la sua auto era stata trasportata in un’autorimessa si è fatto accompagnare per riprenderla.

All’autorimessa ha trovato ad attenderlo il comandante dei vigili di Scandicci, Mastursi e l’assessore comunale Anichini con i quali ha scattato un selfie. Gianni Morandi ha una pagina Facebook seguitissima, forse una delle più popolari in Italia. Il cantante bolognese ha sempre sostenuto di curarla personalmente.

Qualche tempo fa apparve un errore sulla pagina Facebook che ha lasciato intendere che forse Gianni Morandi non la gestisce direttamente. Sulla pagina Facebook apparve un post nel quale era scritto oltre al messaggio inviato ai fan anche la seguente frase “Mettila verso le 13 o le 14″. La frase non passò inosservata ed i molti fan della pagina Facebook rimasero molto delusi. Gianni Morandi, proprio per la frase che non doveva essere pubblicata, fu criticato da Selvaggia Lucarelli.

Ultimamente però Gianni Morandi e la famosa blogger Selvaggia Lucarelli si sono incontrati: “Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla… Autoscatto”. Gianni Morandi ha svelato l’arcano affermando che ad aiutarlo nel seguire la pagina Facebook è la moglie Anna: “ma tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team”.