Manuela Moreno conduttrice del Tg2 in onda con vestito super sexy, il web si scatena

Manuela-Moreno-conduttrice-del-Tg2-in-onda-con-vestito-super-sexy-il-web-si-scatena

Sta ancora facendo molto discutere l’abito indossato durante il Tg2 dalla conduttrice Manuela Moreno. La giornalista ha condotto il Tg2 indossando un vestito di colore bordeaux molto aderente che lasciava intravedere le sue forme prosperose.

Il video dell’edizione del Tg che riprendeva la bella Manuela Moreno, in poche ore, ha fatto il giro del web e sono stati tantissimi i commenti e gli apprezzamenti. Anche la stessa Manuela Moreno sul suo profilo Tweet ha ricevuto numerosissimi commenti di apprezzamento, alcuni anche troppo spinti, sul suo vestito colore bordeaux che ha fatto impazzire soprattutto i telespettatori.

Il telegiornale di Rai 2 ha avuto un’impennata di ascoltatori che erano curiosi di vedere l’abbigliamento della bella Manuela Moreno che ha catalizzato l’attenzione. In molti spettatori hanno scritto di essere stati così abbagliati dalla bellezza e dalle forme della conduttrice del Tg2 che non sono riusciti ad ascoltare una notizia del telegiornale.

La giornalista Manuela Moreno in Tv è sempre apparsa ben vestita e una donna che cura molto la sua immagine. Molti sono stati i telespettatori che hanno inviato i più disparati commenti come “50 sfumature di Tg2”  oppure “Stasera del #tg2 non ho capito una sola notizia, il latex indossato dalla Moreno è una distrazione continua. Mi sono appena innamorato di lei” o ancora “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene”.

 La giornalista Manuela Moreno compirà il prossimo luglio 50 anni ma ha un fisico da fare invidia a molte ventenni.

Manuela Moreno, che da 13 anni conduce il tg2, ha anche partecipato al reality show “Notti sul ghiaccio” nel quale ha gareggiato con il campione di pattinaggio artistico Fabrizio Pedrazzini.

Da qualche anno la Moreno è la conduttrice del seguitissimo Tg2 serale delle 20,30 che, dopo la diffusione della notizia  del suo look molto attraente, nei prossimi giorni sarà ancora più visto.