Striscia la Notizia, Belen fa pace con Valerio Staffelli e accetta il tapiro

Striscia-la-Notizia-Belen-si-confessa-su-Stefano-De-Martino-con-Staffelli

Belen Rodriguez ha deciso di incontrare Valerio Staffelli e di far pace con l’inviato di Striscia la Notizia accettando il suo ventesimo tapiro.

La bellissima conduttrice dopo aver rifiutato la scorsa settimana il tapiro chiamando i carabinieri per evitare la consegna è ritornata sui suoi passi ed ha accettato di incontrare Valerio Staffelli e ricevere il tapiro. L’incontro tra i Staffelli e la Belen è avvenuto in un ristorante milanese.

E’, quindi, ritornata la pace tra l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e Belen Rodriguez. A sancire il ritorno dei buoni rapporti tra i due è stato un incontro chiarificatore in un noto ristorante di Milano. L’incontro tra la bellissima Belen Rodriguez e l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, è stato ripreso dalle telecamere del notissimo giornale satirico di canale 5.

Valerio Staffelli si è presentato all’appuntamento con la bellissima Belen Rodriguez elegantissimo con uno smoking nero, indossato per le grandi occasioni. La showgirl argentina è arrivata in leggero ritardo con una gonna cortissima e bellissima come sempre, si è seduta al tavolo del ristorante con Staffelli ed ha iniziato a parlare con l’inviato di striscia la notizia tranquillamente. La bella showgirl ha affermato che non ha accettato il papiro qualche giorno fa perché aveva un umore pessimo.

ABelen ha detto a Staffelli che: “Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…”. Belen ha parlato del suo prossimo programma che la vedrà protagonista con il suo ex marito ed  anche del rapporto con Stefano De Martino. La bella Belen ha smentito le voci che erano circolate in questi ultimi giorni su un suo possibile riavvicinamento a Stefano De Martino.

La showgirl ha detto di avere tanti spasimanti ma di essere al momento sola. Poi ha anche rivelato che non vi è stata alcuna storia con l’ex attaccante della nazionale Bobo Vieri. Poi Belen ha parlato del suo presunto litigio con il miliardario Joe Bastianich suo socio del ristorante “Ricci” di Milano: “Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa”.

La Rodriguez con il tapiro che le è stato consegnato nella puntata di ieri di Striscia la Notizia ha raggiunto la vetta della classifica dei personaggi più attapirati della storia con 20 “tapiri d’oro”.

In questa speciale classifica Belen è al primo posto appaiata a Fiorello.