Higuain Juventus-Napoli è un derby, lo scudetto dipende tutto da noi

Higuain-Juventus-Napoli-è-un-derby-lo-scudetto-dipende-tutto-da-noi

L’attesa per l’incontro dell’anno sta per terminare. Il Napoli sabato prossimo nell’anticipo della venticinquesima giornata di campionato giocherà contro la Juventus in una sfida importantissima per la volata scudetto. Il Napoli è meritatamente primo in classifica con due punti di vantaggio dalla squadra bianconera autrice di una grandissima rimonta con 14 successi di fila.  Il grande protagonista della stagione partenopea è Gonzalo Higuain che è riuscito nell’impresa di realizzare 24 reti in altrettante gare.

L’attaccante napoletano ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Ciro Venerato. L’intervista al forte attaccante argentino è stata trasmessa dalla trasmissione “Si gonfia la rete” su Rai Sport.

Gonzalo Higuain in questa stagione è esploso dimostrando tutte le sue notevoli qualità e realizzando una caterva di gol. L’attaccante napoletano ha subito parlato di scudetto ed ha detto che per il Napoli sarebbe un’impresa stellare. L’attaccante partenopeo ha riferito che: “Sappiamo che dipende da noi, dobbiamo restare calmi e non esagerare con l’euforia, perché può farci male”.

Il giocatore argentino poi ha parlato della supersfida con la Juventus ed ha detto che è un match che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Gonzalo Higuain ha anche parlato dei brutti momenti passati l’anno scorso quando sbagliò una serie di rigori decisivi ed ha detto che “Quest’anno me lo sto godendo al massimo”.

Higuain sa che vincere con la maglia del Napoli lo scudetto significa regalare un grande sogno ai tifosi partenopei, impresa che è riuscita ad un’altra leggenda del calcio, Diego Armando Maradona: “Sarebbe una cosa magnifica. Diego ha fatto tanto qui a Napoli e avvicinarmi a quello che ha fatto lui sarebbe magnifico”.

Allo Juventus Stadium Higuain sarà l’osservato speciale della forte difesa bianconera ma tutti pensano che un ancora una volta potrebbe essere il Pipita l’uomo partita del resto i numeri parlano chiaro in 24 partita ha realizzato 24 reti.