“Bari Love”: dal 12 al 22 febbraio il capoluogo pugliese si trasforma in città dell’amore

“Bari-Love”-dal-12-al-22-febbraio-il-capoluogo-pugliese-si-trasforma-nella-città-dell-amore

Oggi, 4 febbraio 2014, è stata presentata alle ore 11,00, presso il Comune di Bari, la manifestazione “Bari Love” che vedrà dal 12 al 22 febbraio una serie di iniziative ed eventi culturali di grande coinvolgimento che interesseranno l’economia barese.

 Stamane, nella sala del capo gabinetto del sindaco per illustrare l’evento erano presenti l’assessore al Marketing territoriale del comune di Bari Antonio Vasile, Alessandro Ambrosi Presidente della Camera di Commercio di Bari, gli ideatori dell’iniziativa Riccardo Stillavato project manager di Promostudio360 e Giuseppe Sbano responsabile Marketing Primadonna.

 Il fulcro della manifestazione sarà presso la Sala Murat in Piazza Ferrarese a Bari Vecchia nella quale sarà allestito il “Love Box” dove tutti gli innamorati se vorranno avranno la possibilità di registrare un messaggio di amore che poi sarà possibile rivedere o rileggere su YouTube o sul famoso social network, Facebook.

 Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, durante la festa degli innamorati che si svolgerà presso la Sala Murat sarà presente anche Mister Cupidone.

 Il giorno di San Valentino, sempre presso la Sala Murat, che ha una estensione di più di 400 metri quadri nella quale verrà allestita la più grande sala da the mai vista in Europa, sarà possibile ascoltare buona musica e assaporare un buon the o una cioccolata calda durante la manifestazione, evento unico nel suo genere, denominato “Amore voglio stare con the” che comincerà alle ore 18,00 e terminerà alle ore 20,00.

 Sempre nella Sala Murat dalle 20,30 ci sarà l’evento «Amore tango da dirti che …» durante il quale ci si potrà cimentare con il “caliente” ballo del tango.

 Una altra particolare quanto insolita iniziativa sarà quella che adotteranno alcuni punti vendita del quartiere murattiano: garantiranno uno sconto a tutte quelle coppie che si baceranno al momento del pagamento dell’acquisto.

 Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si potrà consultare il sito www.barinlove.it