Arizona, spari a scuola misteriosa morte di due ragazze di 15 anni

Arizona-spari-a-scuola-misteriose-morte-di-due-ragazze-di-15-anniDue ragazze senza vita distesi uno affianco all’altro, accanto a tanto dolore una pistola, questo è quello che hanno visto i poliziotti in un istituto scolastico che si trova nella periferia della città americana di Phoenix.

Le due ragazze avevano solo 15 anni e la polizia di Phoenix sta sempre più ipotizzando che si tratti di un omicidio-suicidio.

La polizia non ha voluto al momento rendere note neanche le identità delle due ragazze. Le forze dell’ordine hanno voluto subito avvisare le famiglie delle due ragazze che sono state convocate presso un parcheggio vicino alla Independence High School, istituto dove è successo il tragico evento.

Subito dopo aver udito gli spari la polizia non ha permesso di uscire a tutti i duemila alunni che erano presenti al momento della tragedia. Una volta che i poliziotti hanno accertato che erano morte due ragazze e che probabilmente si trattava di un omicidio-suicidio gli studenti hanno potuto lasciare la scuola e ritornare a casa.

La scuola è stata perquisita dalla polizia in ogni suo angolo e subito dopo che gli investigatori hanno rivelato che tra i ragazzi non ci fosse nessun potenziale assassino hanno fatto in modo che gli alunni abbandonassero la scuola.

Molti aspetti della morte delle due ragazze non sono ancora chiaro agli inquirenti. La difficoltà nel comprendere cosa sia effettivamente avvenuto è dovuta al fatto che nessun testimone ha assistito al terribile evento.

Le due ragazze sono state ritrovate in un posto della scuola non molto frequentato vicino agli uffici amministrativi del plesso. Le due ragazze erano delle studentesse della Independence School e sono morte entrambe per un unico colpo sparato alla tempia.