Fiat 124 spider inizia la vendita in Italia a ruba il modello Anniversary

Fiat-124-spider-al-via-vendite-in-Italia-prezzo-base-27.500-euro

Il ritorno della spider che ha fatto innamorare tantissimi italiani e non. La 124 spider torna in tutta il suo splendore sul mercato mondiale delle auto con tre modelli ideati da due colossi mondiali dell’auto: l’italolandese Fiat Chrysler Automobiles e la giapponese Mazda.

Tre modelli di cui uno “Anniversary” che è stato prodotto solo in una serie limitatissima di 124 esemplari che sono stati già tutti quanti prenotati. Il prezzo base per acquistare uno dei modelli della nuova 124 spider è di euro 27.500.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso da moltissimi fan della 124 spider. Sono passati 50 lunghi anni da quando la famosa spider fu tolta dal mercato. Da ieri però la 124 spider si può anche acquistare in Italia e riceverla a partire dal prossimo mese di luglio.

Una spider stellare, bellissima quella che presto vedremo sfrecciare sulle nostre strade. Il prezzo base per la 124 spider è 27.500 euro. Si potrà scegliere tra il modello 124 Spider e il modello lusso.

I tre modelli di 124 spider potranno essere ammirati su strada solo da questa estate. Da oggi però è possibile prenotare i modelli anche in Italia.

La nuova 124 spider è nata dalla collaborazione tra il colosso giapponese della Mazda e dalla Fiat e sarà commercializzata in tutto il mondo. La Fiat punta molto sulla nuova 124 spider attesa dagli appassionati dal lontano 1965. Le prenotazioni in altri paesi è già partita in Italia è possibile prenotare il bellissimo nuovo modello Fiat solo da un giorno.




Il modello 124 spider ritorna sul mercato dopo 50 anni dalla produzione del suo ultimo modello. La 124 spider sembra predestinata ad avere un successo incredibile tra gli appassionati di questo magnifico modello e tra tutti i giovani che avranno la possibilità di poter guidare una delle più auto dalla cappotta apribile.

Tre modelli uno più bello dell’altro, uno però già esaurito perchè prodotto in una serie limitatissima di soli 124 unità che in pochi minuti è stata venduta.

Una vettura che, senza ombra di dubbio, entrerà nella storia sarà la Fiat 124 Spider che da qualche giorno è possibile ordinare in tutto il mondo. La Fiat 124 Spider è nata in Giappone dalla collaborazione di due colossi della produzione di auto mondiale, la Fiat Chrysler Automobiles e la Mazda.

Prodotta in tre modelli, 124 Spider, Lusso e Anniversary parte con un prezzo base di 27.500. La Fiat ha ideato una proposta molto innovativa per tutti coloro che volessero acquistare l’auto. La Fiat consegna a chi ha prenotato online la 124 Spider una fiammante 500C che sarà restituita solo quando l’auto 124 spider ordinata sarà pronta per essere utilizzata.

In realtà i modelli dalla 124 Spider non sono tre ma due perché il modello “Anniversary” è prodotto in una serie limitatissima di soli 124 unità al prezzo di 33 mila euro. Saranno in tutto il mondo solo 124 le persone che potranno avere lo splendido modello 124 Spider Anniversary che sarà prodotto solo con un unico colore “Rosso Passione”.

Il modello “Anniversary” poteva essere prenotato solo online e in pochissime ore i 124 modelli sono stati tutti acquistati. Il nuovo modello di Fiat 124 Spider nasce con un motore tutto italiano costruito grazie alla grande esperienza dei tecnici del colosso torinese.

La macchina ha di serie 4 airbag, un climatizzatore che può essere manovrato manualmente, i cerchi bellissimi in lega ed, inoltre, radio mp3 con Bluetooth incorporato. La versione lusso consente di avere delle variazioni molto particolari e raffinate come i sedili in pelle; il climatizzatore invece di essere manuale è automatico ed ha inoltre in dotazione i comodissimi sensori di parcheggio.

Le novità per tutti coloro che sono affascinati dalla bellissima Fiat 124 Spider non finiscono qui. La Fiat in accordo con la Crèdit Agricole Finance ha predisposto un’offerta finanziaria dedicata ai possibili acquirenti dei due modelli di 124 spider. L’offerta è stata chiamata da Credit Agricole Finance “124 Excellence” e consente di poter utilizzare per 3 o 4 anni l’auto e alla fine del periodo di contratto di poterla sostituire con un modello nuovo. I due modelli di 124 spider sono disponibili in tantissimi fiammanti colori e in una serie infinita di allestimenti.