Assunzioni Poste Italiane 2014: come candidarsi a Bari e in Puglia

Assunzioni-Poste-Italiane-2014-come-candidarsi-a-Bari-e-in-Puglia

Poste Italiane S.p.A. è alla ricerca di postini in tutte le zone di Italia compresa l’area sud 1 dove è inserita Bari con tutta la Puglia ed anche il Molise e la Basilicata.

Saranno 1.383 le assunzioni di portalettere che Poste Italiane farà in tutta Italia già a partire dalla prossime primavera con contratto a tempo determinato da tre a massimo sei mesi.

Per candidarsi bisognerà far pervenire a Poste Italiane il proprio curriculum vitae in due modalità o inserendolo nella apposita finestra “lavora con noi” del sito www.posteitaliane.it, previa però precedente registrazione al sito stesso, o inviandolo per posta al seguente indirizzo: Poste Italiane S.p.a, responsabile Hro Centro 1, via Pellicceria 3, 50123 Firenze.

Per candidarsi ad uno dei 1.383 posti disponibili bisognerà avere i seguenti requisiti: aver compiuto 18 anni ma non avere superato l’età di 35 anni, essersi diplomati con un voto pari o superiore a 70/100 o con il vecchio metodo di votazione a 42/60, essere in possesso della Patente tipo A e B, essere disponibile a lavorare tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle 14,00 e non essere stato in precedenza dipendente di Poste Italiane S.p.A.

Inviato il curriculum vitae sarà Poste Italiane a fare la selezione senza indire apposito concorso.

Una volta selezionati si dovrà dimostrare di saper guidare un ciclomotore di marca Piaggio modello Liberty di cilindrata da 125.

L’assunzione che avrà la durata massima di sei mesi e il nuovo assunto avrà diritto ad un salario mensile di 1.190 euro con esclusi i buoni pasto ed avrà anche diritto ai ratei della tredicesima e quattordicesima.