Diretta Roma – Napoli streaming gratis: partita live semifinale Tim Cup 2014

Diretta-Roma–Napoli-streaming-gratis-partita-live-semifinale-Tim-Cup-2014

Oggi, alle ore 20,45 allo stadio “Olimpico” di Roma si disputerà la seconda semifinale di Tim Cup 2014 tra i giallorossi di Rudy Garcia e il Napoli di Rafa Benitez.

IL Napoli arriva alla partita contro la Roma dopo la batosta subita in campionato a Bergamo per tre a zero.

I partenopei domenica scorsa in pratica non hanno giocato contro l’Atalanta scendendo in campo stranamente demotivati e con una difesa a dir poco imbarazzante.

La Roma a causa della fitta pioggia caduta sulla capitale domenica ha disputato solo 8 minuti della partita di campionato contro il Parma che è stata in seguito rinviata per impraticabilità del campo e che probabilmente sarà rigiocata o il 2 aprile o il 9 aprile.

La Squadra giallorossa è stata finora artefice di un ottimo campionato conquistando, un insperato ad inizio campionato, secondo posto alle spalle del rullo compressore della Juventus distante ora 9 punti in classifica però con una partita in più giocata.

Il Napoli è terzo in classifica ma nelle ultime tre partite disputate non è riuscita a portare a casa una vittoria pareggiandone due e perdendone l’ultima.

I partenopei nei quarti di finale di coppa hanno eliminato la squadra detentrice del trofeo della passata edizione la Lazio di Edy Reja, mentre la Roma ha eliminato con una partita entusiasmante la Juventus di Antonio Conte.

La semifinale di andata tra Roma e Napoli sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e per chi non potrà assistere la gara comodamente da casa potrà seguirla in streaming con i dispositivi mobili come smartphone, iPhone, Galaxy ed altri, tablet e pc portatili con connessione a internet collegandosi al sito ufficiale Rai al seguente link www.rai.tv cliccando sulla finestra diretta Tv.

Qui Roma Rudi Garcia non farà scendere in campo dal primo minuto capitan Francesco Totti e Pjanic.

La squadra giallorossa sarà schierata con il modulo 4-3-3 con De Sanctis in porta sulle fasce in difesa il brasiliano Maicon e il greco Torosidis al centro della difesa la coppia collaudatissima formata da Benatia e Castan a centrocampo il forte trio composto da Nainggolan, Daniele De Rossi e Kevin Strootman, al centro dell’attacco giostrerà Mattia Destro con ai lati l’idolo della curva giallorossa Gervinho e Florenzi.

Qui Napoli: Mister Rafa Benitez farà esordire dal primo minuto l’esterno basso sinistro il giocatore francese Ghoulam al posto dell’evanescente Reveilliere in porta giocherà l’esperto Reina sulle fasce oltre a Ghoulam in campo ci sarà Maggio ed la centro della difesa la coppia formata da Albiol e Fenandez, a centrocampo dal primo minuto sarà schierato l’altro nuovo acquisto Jorginho con Inler al suo fianco in attacco spazio al trio composto da Callejon, Hamsik e Maertens unica punta Gonzalo Higuain.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Olimpico” di Roma alle ore 20,45 per la seconda semifinale di TIM CUP 2014:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez