Balotelli papà twitter: ultimissime notizie supermario riconosce la figlia Pia della Fico

Balotelli-papà-twitter-ultimissime-notizie-supermario-riconosce-la-figlia-Pia-della-Fico

 Mario Balotelli ancora al centro dell’attenzione, dopo la notizia della rissa poi smentita della settimana scorsa con Deejay Francesco Facchinetti ,oggi Supermario ha twittato la seguente frase “Finalmente la verità. Pia. Dolce bimba mia. Tuo papà”.

 Con il tweet di stasera Mario Balotelli ha reso ufficiale il suo riconoscimento della bambina di nome Pia come sua figlia avuta da una relazione durata più di un anno con l’avvenente Show Girl napoletana Raffaella Fico.

 La vicenda della piccola Pia era diventata di dominio pubblico da quando era stata intentata la causa civile al Tribunale di Brescia per il riconoscimento della paternità dalla madre della bambina Raffaella Fico contro Mario Balotelli.

 L’ultima udienza si era tenuta senza che Mario Balotelli fosse presente.

 Ma il forte centravanti della nazionale azzurra e del Milan ha voluto anticipare qualsiasi decisione del tribunale sottoponendosi al test del Dna dal quale è risultato che il vero padre della piccola Pia nata il 5 dicembre 2012 fosse proprio Supermario.

 Oggi Mario Balotelli era impegnato a Milanello nel consueto allenamento del Milan pomeridiano in vista dell’importantissima partita del posticipo di sabato sera a Napoli.

 Molti si domandano se dopo la partita Supermario non vorrà trattenersi nella città partenopea dove risiede Raffaella Fico e la piccola Pia proprio per abbracciare finalmente per la prima volta sua figlia dopo un anno dalla sua nascita.