Roma, Lady Garcia licenziata per like al post Spalletti buttati da Ponte Vecchio

Francesca-Brienza-shock-la-Roma-la-sopende-per-like-a-post-contro-Spalletti

Un altro caso sta facendo molto discutere i tifosi giallorossi. Francesca Brienza, compagna dell’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia ha cliccato mi piace ad un brutto post contro l’attuale mister della squadra della capitale Luciano Spalletti.

Il post scritto da un tifoso della Roma invitava l’allenatore della Roma a buttarsi giù da Ponte Vecchio. I dirigenti della Roma sono venuti a conoscenza del like sul post hanno convocato in sede Francesca Brienza e poi le hanno comunicato di averla licenziata da Roma Tv.

Non è certo un bel periodo per la coppia Rudi Garcia-Francesca Brienza. Rudi Garcia è stato esonerato dall’incarico di allenatore della Roma e la sensuale giornalista è stata ieri licenziata dalla Roma calcio.

Francesca Brienza è stata licenziata per un like su un commento su Facebook di un tifoso contro l’attuale tecnico della Roma Luciano Spalletti. La giornalista ha anche detto che cliccare mi piace su quel post è stata una leggerezza ma la dirigenza della Roma non ha voluto saperne e ha deciso per il licenziamento.

Lady Garcia non si aspettava di attirare tanto clamore su di se per aver messo un mi piace su un post. Quel like però è costato molto caro a Francesca Brienza che è stata licenziata come giornalista della televisione ufficiale della Roma Calcio.

Il post è stato postato da un accesso tifoso della Roma che ha attaccato duramente Luciano Spalletti per la sua decisione di non convocare per la partita di Palermo il capitano dei giallorossi Francesco Totti. il tifoso alla fine del post ha invitato Spalletti a buttarsi giù dal Ponte Vecchio.

Francesca Brienza è apparsa molto rammaricata per la decisione della società Roma calcio di licenziarla dalla conduzione del telegiornale sul canale ufficiale della squadra giallorossa.

La giornalista sul mi piace che ha determinato la drastica decisione della società ha dichiarato che: “Sono molto dispiaciuta di aver commesso la leggerezza di mettere ‘mi piace’ a una foto di un mio amico senza prima leggere il post che l’accompagnava”. Il presidente della Roma James Pallotta dovrà risolvere in questi giorni anche quest’altra complicata questione.

La Roma sembra non aver pace in questi ultimi giorni. Ad accendere di nuovo gli animi ci ha pensato la bellissima conduttrice e giornalista Francesca Brienza, da qualche anno compagna dell’ex mister giallorosso Rudi Garcia.

La giornalista prima ha rilasciato delle dichiarazioni molto animate a Tiki Taka la trasmissione andata in onda lunedì scorso su Italia 1 poi ha cliccato mi piace su un durissimo post contro l’attuale allenatore della Roma Luciano Spalletti.

Per la Roma le acque restano parecchio agitate. Dopo l’intervista di Francesco Totti e la successiva decisione dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti di non convocare la bandiera della Roma per la partita contro il Palermo, nuove accese polemiche ha suscitato un like su Facebook della bellissima Francesca Brienza, attuale compagna dell’ex allenatore dei giallorossi Rudi Garcia.

Francesca Brienza, è notissima a Roma oltre che per essere la compagna di Garcia, anche per essere una giornalista di un celebre canale televisivo che segue minuto per minuto le vicende giallorosse. La bellissima giornalista, di soli 29 anni, è stata ospite della puntata di lunedì scorso della trasmissione Tiki Taka andata in onda su Italia 1.

Francesca Brienza oltre a essere rimasta delusa per la decisione di esonerare il suo compagno da parte della dirigenza della Roma non ha accettato, da tifosa giallorossa, la decisione di Spalletti escludere dalla rosa per la partita di Palermo il capitano e il simbolo della Roma, Francesco Totti.

La bella giornalista su Facebook a cliccato mi piace ad un post di un acceso tifoso giallorosso che invita l’attuale allenatore della Roma Luciano Spalletti a “buttarsi dal Ponte Vecchio”. Il like sul post contro Spalletti di Francesca Brienza non è passato inosservato e la dirigenza giallorossa ha deciso di convocare la giornalista per avere chiarimenti sull’accaduto.

Francesca Brienza ha ammesso di aver cliccato “Mi piace” sul post offensivo contro Spalletti e la dirigenza della Roma ha deciso di sospendere la giornalista dalla conduzione del telegiornale sui giallorossi che ogni giorno va in onda su Roma Tv.

Francesca Brienza ha eliminato il mi piace incriminato ed è stata invitata dalla dirigenza della Roma a non rilasciare commenti sull’accaduto.   La situazione a Roma sembra sempre più esplosiva e si attende con trepidazione l’arrivo di James Pallotta, il presidente della squadra, che dovrebbe cercare di rasserenare l’ambiente.

La squadra in questo frangente di campionato, dopo l’arrivo di Spalletti, sembra volare e potrebbe conquistare anche il terzo posto che significherebbe giocarsi la prossima estate le qualificazioni alla Champions League. Francesca Brienza aveva rilasciato qualche giorno fa delle dichiarazioni di fuoco durante la trasmissione Tiki Taka su Italia 1.

La splendida giornalista aveva dichiarato che: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti Spalletti è sicuramente un grande tecnico, ma lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa. Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio”.