Bari, duro colpo al clan Parisi arrestate all’alba di oggi 23 persone

Sono solo passati pochi giorni dal nuovo arresto di Savino Parisi, il boss incontrastato di Bari che un nuovo durissimo colpo alla mafia barese è stato dato nelle prime ore di stamane.

A Bari sono stati eseguiti all’alba di oggi 23 provvedimenti di arresto nei confronti di uomini del clan di Savino Parisi che controllavano numerose attività illecite, non solo nel quartiere Japigia ma anche in tutta Bari e in tantissimi comuni della provincia del capoluogo pugliese.

Le indagini, che hanno portato all’arresto di 23 persone, sono state portate a termine dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari ed hanno avuto inizio nel lontano marzo del 2011.

Nella maxi operazione di stamane sono stati impiegati 350 uomini delle forze dell’ordine. Gli arresti si sono svolti anche con l’aiuto di unità cinofile e con l’utilizzo di un elicottero.

Uno dei destinatari del provvedimento di arresto è proprio il boss dei boss Savinuccio Parisi al quale è stato notificato il provvedimento in carcere.

Nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi sull’operazione e le forze dell’ordine hanno comunicato che nella tarda mattinata di oggi renderanno noti nuovi particolari sulla maxi retata di stamane al quartiere Japigia di Bari.