Belen Rodriguez furiosa lite con un cliente al suo ristorante di Milano

Belen Rodriguez lite al suo ristorante di Milano con un cliente

Belen Rodriguez torna a far parlare di se dopo la pubblicazione delle foto osè su Instagram. Questa volta a far parlare i giornali non sono le sue forme ma bensì una lite scoppiata nel ristorante gestito dalla bella show girl argentina e dal miliardario Joe Bastianich.

“Il Messaggero” ha riportato oggi la notizia che Belen Rodriguez ha festeggiato, nel ristorante milanese di sua proprietà, una ricorrenza. La bella conduttrice argentina, da anni trasferita in Italia, era al tavolo con alcuni suoi amici e amiche quando un cliente del ristorante ha iniziato a lamentarsi perché c’era troppo baccano.

Subito dopo è scoppiata una lite tra alcuni amici di Belen e il cliente del ristorante. La famosa showgirl argentina, ha preferito lasciare il locale. Belen era con suo figlio Santiago e in compagnia delle sue inseparabili amiche.

In questi ultimi giorni si era sparsa la notizia che Belen Rodriguez avesse un flirt con il famoso rapper Fedez. Il cantante milanese, secondo alcune indiscrezioni, da alcuni giorni è tornato ad essere single dopo la lunga storia d’amore con Giulia Valentina. Sembra che la coppia Belen e Fedez sia stata vista in giro per Milano ma pare che i due siano soltanto amici e che non ci sia del tenero fra i due.

Il cantante milanese pare che stia frequentando Giulia Elettra Gorietti l’attrice che è stata protagonista di film molto seguiti come “Suburra” e “Tre metri sopra al cielo”.

Belen Rdriguez quindi è ancora single e, per alcuni ben informati, sta sempre pensando al suo ex marito, Stefano De Marino.