kurt Cobain ecco come si uccise, pubblicate le foto choc del fucile

kurt-Cobain-ecco-come-si-uccise-pubblicate-le-foto-choc-del-fucile

Tanti anni di misteri, più di 20, hanno circondando la morte improvvisa di Kurt Cobain.  Il leader indiscusso dei Nirvana, che era riuscito con la sua bravura e con il suo gruppo a ridare un’anima alla musica rock, si suicidò con una fucilata in bocca nel lontano 8 aprile del 1994.

In molti hanno sempre creduto che la morte del leader dei Nirvana non fosse avvenuta per suicidio ma il leggendario Kurt Cobain fosse morto in seguito ad un complotto ed assassinato da un killer.

L’ipotesi dell’assassinio di Kurt Cobain per anni è stata avvalorata soprattutto dai tanti fan del gruppo dei Nirvana che non riuscivano a credere che un cantante così famoso e al culmine della sua popolarità avesse deciso di suicidarsi.

La polizia dello Stato di Washington aveva deciso di riaprire il caso e di indagare sulla morte del grande leader dei Nirvana. Dopo due anni di approfondite indagini, le forze dell’ordine di Washington hanno pubblicato, solo qualche giorno fa, le foto che ritraggono il fucile con cui il grande Kurt Cobain ha deciso di togliersi la vita.

Il fucile, quando fu scoperto il corpo del famosissimo cantante, era stretto in una mano di Kurt Cobain. La polizia di Seattle ha anche diffuso altre foto che riprendono alcuni oggetti che non hanno alcuna importanza ai fini delle indagini ritrovate nella stanza dove il cantante dei Nirvana aveva deciso di suicidarsi.

La polizia di Seattle ha reso noto che in questi due anni di ricerche si sono esaminati nuovi elementi ma, alla fine la conclusione alla quale sono arrivati gli investigatori, è stata sempre la stessa: Kurt Cobain nel lontano 8 aprile del 1994 si suicidò.

Gli investigatori di Seattle hanno reso noto che non hanno trovato alcun elemento che possa far pensare che Kurt Cobain possa essere stato vittima di un complotto e che fosse stato ucciso da un killer professionista.

Si chiude per sempre il caso Kurt Cobain che tanto aveva fatto discutere intere generazioni innamorate del cantante che era riuscito a creare la leggendaria band dei Nirvana.

In questi giorni è in programmazione negli Stati Uniti d’America il film documentario “Montage Of Keck” che parla della vita del leader dei Nirvana.