Belen Rodríguez da Fabio Fazio si confessa faccio paura agli uomini

Belen-Rodríguez-da-Fabio-Fazio-si-confessa-faccio-paura-agli-uomini

Belen Rodríguez è tornata in Tv come ospite della seguitissima trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. La bellissima showgirl argentina ha passato qualche giorno di vacanza alla Maldive da dove ha postato delle splendide foto che sono state molto gradite soprattutto dai tantissimi suoi fan.

Belen Rodríguez, appena tornata in Italia, ha voluto partecipare al programma “Che Tempo che fa”. Fabio Fazio ha detto che da tempo Belen Rodríguez doveva essere ospite della sua trasmissione ma, per i continui impegni della bella showgirl argentina, la sua partecipazione era stata più volte rimandata.

Belen Rodríguez aveva avvisato i tantissimi fan della sua partecipazione a “Che tempo che fa” con un post su Instagram. Fabio Fazio ha subito chiesto a Belen il suo rapporto con gli uomini. La showgirl argentina, che da poco si è separata dal ballerino Stefano de Martino, non ha esitato a rispondere ed ha dichiarato che: “Non sono molto corteggiata, Veramente! Secondo me faccio un po’ paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio, sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa”.

La bella Belen Rodríguez ha poi parlato del suo carattere e di come sta vivendo questo particolare momento della sua vita da single: “Se io ho una particolarità, è essere sincerissima. Dico qualsiasi cosa. Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare sempre peggio”.

Fabio Fazio ha chiesto all’ex moglie di Stefano De Martino il perché utilizza tantissimo i social per comunicare con i suoi fan. Belen ha risposto affermando che: “Condivido solo quello che voglio io, non tutto. Perché ho fatto una scelta, in realtà, anni fa. Dieci anni fa. Mi è andata bene e quindi sono completamente coinvolta. Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Invece mi piace raccontarmi così”

Belen Rodriguez ha svelato il suo rapporto con il cibo ed ha detto a Fabio Fazio di essere una mangiona che ama molto la buona cucina. La Rodriguez è anche proprietaria del 50% di uno dei ristoranti più famosi di Milano “Il Ricci”. La bellissima show girl argentina ha anche detto che è molto soddisfatta per il suo successo e che le piace essere chiamata e conosciuta solo con il nome Belen.

Fabio Fazio ha ricordato alla showgirl argentina che nel motore di ricerca Yahoo il suo nome è stato uno dei più ricercati. Belen ha risposto ironicamente che:“Da qui capisci tutti i problemi dell’Italia”.