Mariah Carey, fa impazzire i suoi fan con le sue curve in bella mostra

Mariah-Carey-mette-in-mostra-le-sue-curve-in-body-e-tacchi-a-spillo

Sarà un matrimonio che i 50 invitati difficilmente dimenticheranno quello tra il miliardario australiano James Packer e la famosa cantante Mariah Carey. Emergono nuovi particolari sul terzo matrimonio della famosissima cantante americana che sta concludendo il suo seguitissimo tour in Europa .

Il matrimonio di terrà in uno splendido resort alle Bermuda costruito dallo stesso James Packer nuovo compagno di Mariah Carey che ha speso per realizzare la nuova struttura alberghiera più di 250 milioni di euro. Non sono stati resi noti i nomi degli invitati ed è segretissimo il menù.

Mariah Carey, subito dopo il concerto di Birmingham, ha trascorso un’intera  giornata a Londra con i suoi figli gemelli  Moroccan e Monroe. La bellissima cantante americana era, come sempre, molto attraente e si è mostrata ai suoi tantissimi fan in grandissima forma, vestita con dei pantaloni molto aderenti neri e stivali con i tacchi vertiginosi.

La cantante americana indossava l’anello di fidanzamento regalato dal suo prossimo sposo, l’australiano James Packer, che ha incastonato un diamante di enorme di 35 carati.  La cantante molto presto si sposerà per la sua terza volta.

Una Mariah Carey strepitosa quella che si esibita a Birmingham, nel Regno Unito. La 45enne cantante americana ha voluto dimostrare ai suoi fan che gli anni passano ma il suo fisico è ancora dirompente. Mariah Carey si è presentata sul palco della città inglese con un body che metteva in risalto tutte le sue fantastiche curve.

La cantante indossando il body ha mostrato il suo fisico da ventenne con un decolté che ha mandato in visibilio i tantissimi suoi fan presenti al suo attesissimo concerto. La cantante Mariah Carie ha indossato anche delle scarpe con dei tacchi vertiginosi. Mariah Carey sta portando a termine il suo “Sweet Fantasy Tour” che ora sta facendo tappa in Europa e che vedrà la cantante americana esibirsi anche in Italia in un’unica tappa a Milano al Forum di Assago per il prossimo 16 aprile.

Mariah Carey ha voluto condividere con i suoi fan le emozioni che sta provando per il suo terzo matrimonio con il manager miliardario australiano James Packer. La cantante americana sta girando, mentre è in giro per il suo tour, un reality che si chiama “Mariah’s World” che è molto seguito negli Stati Uniti d’America.

A rendere noto che ci sarà presto un reality interamente dedicato a Mariah Carey è stato anche Jeff Olde, il massimo responsabile di Network che ha raccontato il motivo per il quale è stata scelta proprio la cantante americane come protagonista del reality: “Mariah è una delle popstar più acclamate al mondo e grazie a questa serie abbiamo la possibilità di scoprire nuovi aspetti della sua vita e del suo carattere. Per i fan sarà un’occasione unica per conoscere Mariah Carey più da vicino”.

Mariah Carey ha parlato in toni entusiastici dell’esperienza che sta provando con il reality sulla sua personalissima preparazione alle terze notte: “Sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”.

La cantante americana sul palco di Birminghman ha cantato le più belle canzoni della sua splendida e lunga carriera artistica. I suoi fan sono letteralmente impazziti sulle note di Hero e  We Belong Togheter.

Mariah Carey si sta esibendo in alcune città del Regno Unito quali  Glasgow, Leeds, Manchester, Birmingham, Cardiff. La cantante americana concluderà il suo tour in Inghilterra con il grande concerto di Londra del 23 marzo prossimo.

La cantante americana si esibirà in altre nazioni europee tra le quali Germania, Francia, Olanda e Italia.

Poi terminerà il suo grandissimo tour in Sudafrica. Subito dopo il tour Mariah Carey si sposerà con il suo nuovo compagno con una cerimonia da mille e una notte che avverrà nell’arcipelago delle Bermuda alla presenza di 50 invitati. Il viaggio di nozze sarà in un resort esclusivo dal costo esorbitante di 250mila euro.