Bari lungomare, pauroso incidente tra moto e auto gravissimo un uomo di 30 anni

Bari lungomare, pauroso incidente tra moto e auto gravissimo un uomo di 30 anniUn gravissimo incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sul lungomare di Bari. Un uomo che conduceva una moto ha avuto un violentissimo impatto con un’auto che transitava dall’altro senso di marcia.

Sul posto sono intervenuti i medici del pronto soccorso e le forze dell’ordine. I medici hanno subito predisposto il trasferimento del conducente della moto al Policlinico di Bari.

Secondo le prime, frammentarie notizie, l’uomo ha battuto violentemente il capo sull’asfalto ed è stato ricoverato d’urgenza in gravissime condizioni. L’uomo si chiama Michele Landi ed ha da poco compiuto 30 anni.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi di rito per comprendere come sia potuto accadere l’incidente.

Non si sa se il giovane indossasse il casco o meno. Dai medici del Policlinico non sono giunte ulteriori informazioni sullo stato di salute del ragazzo. Il conducente dell’auto non ha riportato ferite.

Amici vicini a Michele Landi, il ragazzo che conduceva la moto, hanno reso noto che lo stesso sta meglio.