Gianni Morandi selfie con Luca Medici, un grande orgoglio barese

Gianni Morandi è a Bari per il concerto che terrà con Claudio Baglioni al Palaflorio. Il grande cantante bolognese era stato, solo qualche mese fa, nel capoluogo barese ed aveva postato delle bellissime foto del lungomare di Bari sulla seguitissima sua pagina Facebook.

Anche questa volta Gianni Morandi ha voluto rendere omaggio a Bari con una fotografia accanto al re degli incassi del cinema italiano, Luca Medici che tutti conoscono con il suo nome d’arte Checco Zalone. La foto di Gianni Morandi e Checco Zalone è stata postata dal famoso cantante sulla sua pagina Facebook con il seguente commento: “un grande orgoglio barese”. La foto ha subito avuto un incredibile successo con tantissimi mi piace e molti commenti, in particolare una fan ha scritto: “Ciao Gianni, quando un film con Checco ? Un abbraccio a entrambi dalla Puglia”.

Gianni Morandi si è fatto anche un selfie con alle spalle un magnifico ulivo, uno dei simboli della Puglia: “Sono in Puglia. Tra i simboli di questa terra meravigliosa di storia, arte, sole, mare e cucina, c’è l’ulivo. Speriamo che la xylella, non rovini questo grande patrimonio…”.