Modena, giovane donna rincorre il cane in tangenziale e viene travolta da un’auto

Modena-giovane-donna-rincorre-il-cane-in-tangenziale-e-viene-travolta-da-un-autoUn destino atroce quello di Manuela Messori una ragazza di soli 30 anni che nel tentativo di rincorrere nella tangenziale il suo cane è stata investita da un’auto.

Manuela era con un’amica quando il suo cane, che era stato da poco adottato da un canile, se ne scappato raggiungendo in pochissimi minuti la tangenziale di Modena. La ragazza, con la sua amica, non ci ha pensato un attimo nel ricorrere la povera bestia. Arrivata in tangenziale Manuela Messori con l’amica hanno deciso di scavalcare il guard rail e di tentare di salvare da una morte quasi cerca il povero cagnolino.

Il tentativo di soccorrere il cagnolino nella tangenziale è avvenuto proprio quando stava sopraggiungendo un’auto che non ha potuto evitare l’impatto con la povera Manuela Messori. L’auto, una Renault, non andava ad una velocità elevata, ma il conducente non ha potuto evitare l’impatto perché si è visto sbucare all’improvviso, subito dopo una curva, Manuela Messori e non ha potuto evitare il violento impatto.

L’amica di Manuela Messori si è salvata. I medici del 118 sono arrivati subito dopo il terribile incidente. Manuela Messori ha ricevuto le prime cure dai medici del pronto intervento che poi hanno deciso di trasportala con urgenza al plesso ospedaliero di Baggiovara.

Dopo un’ora dal ricovero in ospedale la donna è deceduta. La donna era la madre di una piccola bambina.