Ferrovie Sud Est e il passaggio a livello che si apre all’arrivo del treno

Ferrovie-Sud-Est-e-il-passaggio-a-livello-che-si-apre-all-’arrivo-treno

Non avremmo mai immaginato di scrivere una notizia del genere ma al peggio per le Ferrovie Sud Est non c’è mai fine. Dopo gli scandali e le condizioni disastrose in cui versa l’importante azienda di trasporti barese arriva un’altra notizia che ha dell’incredibile.

Un passaggio livello sulla tratta ferroviaria che si trova nella valle d’Itria che collega Putignano a Locorotondo si apre solo quando passa un treno. Un evento simile potrebbe essere visto in un film comico ma invece purtroppo è la realtà. A rischio ci sono gli automobilisti che percorrono la tratta stradale interrotta dal passaggio a livello.

Il video che riprende questo particolare fenomeno è stato filmato dai tanti pendolari che ogni giorno salgono sul treno che collega che le due città in provincia di Bari.

Il video che riprende l’apertura del passaggio a livello quando passa il treno è diventato in poche ore virale. Il sindaco di Locorotondo è stato avvisato del pericolo ed ha prontamente chiesto l’intervento dei tecnici delle Ferrovie Sud Est che sono intervenuti ed hanno riparato il passaggio a livello.