Apple, iPhone SE e iPad Pro 9.7 ordinabili anche Italia, prezzi e caratteristiche

Apple-iPhone-SE-e-iPad-Pro-9.7-arrivano-in-Italia-prezzo-e-caratteristiche

Un’importante novità per tutti i fan di Apple è arrivata già da ieri 31 marzo. Dal sito ufficiale di Apple è possibile ordinare i nuovi modelli di iPhone SE e iPad Pro 9.7.

L’attesa quindi è finita anche in Italia i modelli sono ufficialmente disponibili solo però sul sito ufficiale di Apple. I modelli, una volta ordinati, potranno essere ricevuti direttamente alla propria residenza o possono essere ritirati dallo store Apple più vicino. I prezzi sono per il modello base di iPhone SE 500 euro  per l’iPad Pro 9.7 di 689 euro.

Possono essere acquistati, dopo tanta attesa, anche in Italia, gli iPhone SE e iPad Pro 9.7 che erano già in vendita in quasi tutto il resto del mondo. I nuovi device Apple hanno caratteristiche molto innovative e soprattutto un prezzo alla portata anche dei più giovani.

E’ possibile acquistare i nuovi modelli online, ordinandoli dal sito ufficiale di Apple le prime consegne dovrebbero avvenire già nella prima decade di aprile. I device iPhone SE e iPad Pro 9.7 hanno un prezzo più contenuto rispetto agli altri modelli Apple.

Finalmente è anche possibile acquistare i tanto attesi nuovi modelli Apple iPhone SE e iPad Pro 9,7 anche in Italia. I due device erano molto attesi per il loro prezzo, che per molti è accattivante e per le caratteristiche che sono ritenute dagli esperti molto innovative.

I due device iPhone SE e iPad Pro 9,7 possono essere ordinati in Italia solo attraverso il sito ufficiale di Apple. E’ possibile fare un ordine di acquisto e poi attendere che il device arrivi o a casa o al centro Apple più vicino. L’iPhone SE e iPad Pro 9,7 sono in vendita già in quasi tutto il mondo. Dal 31 marzo, oltre che in Italia, è possibile acquistare i device anche in altri mercati ritenuti molto interessanti dal colosso Apple come Cina, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Giappone, Stati Uniti, Francia, Germania e Gran Bretagna.

L’iPhone SE ha un costo molto accattivante, 500 euro ed inoltre è dotato di caratteristiche molto innovative che lo rendono interessante soprattutto per gli utenti più giovani.

Secondo gli esperti l’iPhone SE ha delle caratteristiche migliori dell’iPhone 5S e un costo molto inferiore, solo 500 euro. L’unica pecca è il display considerato piccolo, infatti è di soli 4 pollici che non è molto amato soprattutto dai giovani utenti ai quali piacciano in particolare gli smartphone con un display molto più grande.

Apple ha reso noto, attraverso il sito ufficiale, che le prime consegne dei device inizieranno dal prossimo 5 aprile. I prezzi dei tanto attesi smarphone sono per il modello iPhone SE di 16GB di 509 euro e per il modello più potente da 64GB di 609 euro.

Sul sito Apple dai ieri 31 marzo si può anche acquistare l’iPad Pro 9.7 che ha un costo di 689 euro pari a 775 dollari. Apple, non si sa per quale motivo, ha messo in vendita in Italia l’iPad Pro 9.7 ad un prezzo maggiorato rispetto a quello che è stato fissato negli Stati Uniti d’America.

Il prezzo più elevato dell’iPad pro 9.7 ha provocato non poche proteste degli utenti italiani. Negli Stati Uniti d’America l’iPad pro 9.7 è venduto al prezzo di 599 dollari a 176 dollari in meno rispetto al mercato italiano.

Apple ha reso noto che il prezzo più alto in Italia del device è stato determinato dall’Iva che nel nostro paese è più alta rispetto a tutti i paesi d’Europa ed anche degli Stati Uniti d’America.

L’ipad pro 9.7 è sottilissimo, ha uno spessore di soli 6,1 mm ed, inoltre, ha anche un peso molto limitato, 437 grammi. Il nuovo device Apple consente di filmare video in 4k ed inoltre ha una telecamera molto sofisticata che permette di scattare foto anche dove la luce è fioca ed i colori non sono molto nitidi.