Berlusconi nona volta nonno ma non ricorda chi è incinta tra Toffanin e Eleonora

Gaffe-Berlusconi-annuncia-che-Silvia-Toffanin-è-incinta-ma-ad-esserlo-è-Eleonora

Un vuoto di memoria che è diventato subito virale quello di Silvio Berlusconi che durante una telefonata ad una convention dei fans di Forza Italia ha annunciato che sta per diventare per la nona volta nonno ma ha sbagliato su chi è in dolce attesa confondendosi tra Silvia Toffanin e sua sua figlia Eleonora.

I giornali di gossip, subito dopo l’annuncio, si sono mobilitati ed hanno scoperto che non era la Toffanin, come annunciato dal cavaliere, ad essere in dolce attesa ma la figlia Eleonora Berlusconi. Silvio Berlusconi diventerà per la nona volta nonno.

Silvio Berlusconi sa che le prossime elezioni comunali sono un duro banco di prova per il centrodestra ma soprattutto per Forza Italia. Il cavaliere sta cercando di far sentire la sua presenza si ai suoi elettori che ai candidati sindaci.

L’ex cavaliere è intervenuto telefonicamente ad una manifestazione organizzata da Forza Italia per sostenere il candidato alla poltrona di sindaco di Milano, Stefano Parisi. L’ex Presidente del Consiglio ha parlato della sua vita privata ed ha rivelato che diventerà nonno per la nona volta. Silvio Berlusconi forse era così emozionato per la notizia che presto diventerà nuovamente nonno che si è confuso su chi era in dolce attesa.

L’ex cavaliere si appresta a diventare nonno per la nona volta ma ha dichiarato che ad essere incinta fosse Silvia Toffanin la moglie di Pier Silvio Berlusconi e famosissima conduttrice televisiva di Mediaset. Subito dopo le dichiarazioni dell’ex presidente del consiglio è arrivata la smentita dalla stessa Silvia Toffanin che ha rivelato di non essere in dolce attesa.

In realtà ad essere incinta è Eleonora Berlusconi che tra qualche mese darà alla luce una bambina di cui non si conosce ancora il nome.

Il Cavaliere ieri è intervenuto con una telefonata ad una manifestazione di Forza Italia che si è svolta a Milano  per sostenere la candidatura a sindaco di Stefano Parisi.

Durante la telefonata Silvio Berlusconi ha parlato anche della sua vita privata e della sua emozionante esperienza di essere nonno.

L’ex Cavaliere ha rivelato ai suoi supporter milanesi che: “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio”.

Silvio Berlusconi tra un po’ compirà 80 anni ed ha rivelato di essere un “nonno felice” ma ha sbagliato ad indicare il nome del figlio che presto gli darà un altro nipote.

Durante la lunga telefonata Silvio Berlusconi ha voluto scherzare sulla sua età e sugli acciacchi che provoca ed ha rivelato di essersi: “svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra”.

Silvio Berlusconi ha parlato del suo problema alla spalla con il suo amico di sempre Fedele Confalonieri.

Forse anche l’acciacco alla spalla è stata una della causa per le quali il presidente di Forza Italia non si è presentato all’importante manifestazione che si stava svolgendo a Milano.

L’ex presidente del consiglio ha rivelato che era pronto ad arrivare alla convention ma: “stavo già venendo lì, ma sono stato fermato perché mi hanno detto che le metropolitane non funzionavano”.

Berlusconi poi ha parlato delle prossime comunali ed ha dichiarato che: “Le comunali di Milano possono contribuire a cambiare la politica d’Italia. È un voto importante per Milano, ma anche per cambiare la politica italiana e prepararci a elezioni nazionali fondamentali per il nostro futuro, per i nostri figli e i nostri nipoti. Facendo ripartire Milano facciamo una cosa importante per far ripartire l’Italia”.