Vodafone ecco Internet mega veloce a 500 mbps, le offerte

Vodafone ecco Internet mega veloce a 500 mbps, le offerte

Vodafone con internet a 100 Mbps è presente in quasi tutto il territorio italiano coprendo ben 270 città italiane servendo più di 8 milioni di italiani. La rete Vodafone arriva, tramite la fibra, in casa e permette ad internet di avere un’ottima connessione.

Il colosso della telefonia fissa però ha una nuova offerta per i suoi clienti con internet super veloce che arriva ad una velocità 5 volte superiore a quella standard. Le città però coperte da questo servizio sono solo 3 ma molto presto i dirigenti Vodafone hanno assicurato che copriranno tutto il territorio nazionale.

Vodafone arriva nelle case degli italiani con internet super veloce grazie ad una connessione da FTTH 500 Mbps. La nuova offerta di internet super veloce, per il momento, interesserà solo gli abitanti di tre città italiane: Milano, Torino e Bologna.

I dirigenti del colosso della telefonia fissa e mobile hanno reso noto che la tariffazione della nuova offerta avverrà non mensilmente ma ogni 4 settimane. L’Italia, con la nuova offerta Vodafone, si divide in due, il Sud dove, in alcune zone, la velocità e la connessione di internet lascia molto a desiderare e il centro nord con città come Milano, Torino e Bologna dove la velocità, grazie alla fibra ottica, raggiungerà i 500 Mbps.

Le novità per i tanti clienti Vodafone di Milano, Bologna e Torino non terminano con l’arrivo di internet super veloce ma anche con la fatturazione che sarà non più mensile ma avverrà ogni quattro settimane.

La promozione Vodafone non sarà annuale ma potrà essere rinnovata nell’arco dell’anno per 12 volte.

Ma entriamo nel dettaglio dell’offerta che per il momento riguarda le città di Milano, Bologna e Torino. L’offerta “Super Fibra” avrà un costo ogni quattro settimane di 25 euro e comprenderà telefonate illimitate per i numeri fissi nel territorio nazionale e internet veloce che arriverà a 300 Mega.

L’offerta “Super Fibra” prevede il costo per le chiamate verso i cellulari di 19 centesimi. La nuova offerta Vodafone comprende anche l’abbonamento gratis a Netflix dove si potranno vedere le più belle serie televisive e i migliori film.

L’offerta di 25 euro per 4 settimane sarà di lancio perché al termine della promozione il costo si incrementerà di altri 4 euro fino ad arrivare a 29 euro.

Un’altra offerta Vodafone sarà “Casa Edition” che prevede sempre internet super veloce a 300 Mega, minuti illuminati per chiamate per la rete fissa, 19 centesimi al minuto per chiamate verso i cellulari e una scheda Sim per un cellulare con chiamate e Sms illimitati e 2GB di traffico dati su internet ad una velocità a 4G.

Le tantissime offerte Vodafone possono essere consultate sul sito ufficiale di Vodafone Italia.