Rischiatutto Maria De Filippi passa alla Rai, sarà una concorrente

Rischiatutto-Maria-De-Filippi-passa-alla-Rai-sarà-una-concorrente

Una grandissima ospite ci sarà per la prossima puntata di Rischiatutto su Rai 1. Fabio Fazio e i produttori della Rai stanno cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione su programma che negli anni 60 ebbe un grandissimo successo grazie alla grande bravura di Mike Bongiorno.

Il 21 aprile, accanto a Fabio Fazio, ci sarà Maria De Filippi che farà la sua apparizione in Rai dopo aver partecipato, qualche anno fa, al Festival di Sanremo. Quindi oltre all’atteso Fiorello il prossimo 21 aprile sugli schermi della Rai vedremo anche Maria De Filippi conduttrice di programmi di successo come “Amici” e “Uomini e Donne”.

Ma dalle voci che circolano insistentemente da qualche giorno sembra che Maria De Filippi stia pensando seriamente di lasciare Mediaset per approdare in Rai. Sembra che ad insistere con Maria De Filippi per un passaggio in Rai sia suo marito, Maurizio Costanzo. In passato si era parlato della possibilità che Maria De Filippi decidesse di passare in Rai per condurre un programma tutto nuovo.

Sembra però difficile che Mediaset si lasci scappare la famosa conduttrice che fino ad ora ha sempre condotto programmi di grandissimo successo. Maria De Filippi, inoltre, per l’anno prossimo ha intenzione, in accordo con la produzione Mediaset, di introdurre un nuovo trono in Uomini e Donne, quello gay.

La De Filippi sarà una delle concorrenti nella prima puntata di Rischiatutto che andrà in onda in prima serata su Rai 1 giovedì prossimo. Fabio Fazio ha reso noto che è stato riprodotto lo stesso studio del primo celebre programma condotto da Mike Buongiorno con una serie di cabine ed ogni concorrente avrà una sua cuffia.

Per la prima puntata si sfideranno tantissimi big della tv italiana tra i quali anche Maria De Filippi. Subito dopo le puntate del 21 e 22 aprile il quiz televisivo sarà trasmesso ad ottobre con i concorrenti che saranno scelti nel corso di una selezione che sarà visibile su Rai 3.

Fabio Fazio per le due puntante di lancio del programma è riuscito ad avere due ospiti di grandissimo livello come Fiorello e Maria De Filippi. Fiorello ritorna in tv dopo cinque anni e sarà il grande ospite della puntata del 22 aprile. Il programma vedrà confrontarsi tre squadre composte da tre concorrenti che si sfideranno cercando di rispondere più velocemente possibile alle domande.

Le prime due puntate vedranno, come già detto, solo concorrenti famosi che dovrebbero essere l’attore De Luigi, la showgirl Cuccarini e i comici De Sica e Salemme.