Sabrina Salerno a 48 anni ha un fisico mozzafiato, posta foto in bikini da urlo

Sabrina-Salerno-a-48-anni-posta-foto-su-Instagram-in-bikini-da-urlo

Per Sabrina Salerno l’età sembra non passare. La bellissima e formosa cantante ligure ha postato alcune foto su Instagram che nel giro di poche ore sono diventate virali. Le foto ritraggono la showgirl a bordo di una piscina in bikini.

Sabrina Salerno, che ha da poco compiuto 48 anni, nelle foto dimostra tutta la sua incredibile bellezza e mostra il suo fisico che può far invidia ad una ventenne. La cantante da qualche hanno ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi alla famiglia.

Chi non si ricorda la sensuale cantante e ballerina Sabrina Salerno che ha fatto impazzire un’intera generazioni di uomini con le sue curve da brividi? La bellissima cantante genovese ha postato, su Instagram, alcune foto molo sensuali che la ritraggono in bikini di colore rosso nelle vicinanze di una piscina. Le foto hanno dimostrato che il tempo per Sabrina Salerno sembra che non sia mai passato.

La bellissima showgirl ligure ha conservato il suo fisico mozzafiato. Le sue foto in pochissime ore sono diventate virali ed hanno ricevuto tantissimi commenti e condivisioni.

La cantante e ballerina ligure da qualche anno ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, a suo marito e a suo figlio. Niente più apparizioni in tv e giornate passate nella sua bellissima residenza di Mogliano Venero. La cantante divenne famosa per aver interpretato due brani di successo quali “Boys” e “Sexy Girl”. La cantante ligure fu scoperta nei primi anni ’80 dal grande Claudio Cecchetto.

Sabrina Salerno per il suo fisico mozzafiato e per la sua bellissima voce divenne subito famosa in Italia ma molto ricercata anche all’estero.

La bellissima showgirl qualche hanno fa raccontò, in una lunga intervista, alcuni particolari della sua vita ed in particolare del suo difficile rapporto con i genitori: “Mia mamma aveva 18 anni quando sono nata, mio padre 25 ma se n’è andato subito. Per 30 anni mi ha detto ‘vacci pure dall’avvocato, non è che se le dice lui inizierò a volerti bene’. E io non ci andavo. Mi raccontavo: ‘Se non mi ama, non merita questo sforzo ’. Una frase idiota. Spesso fare i superiori è un modo di gettare la spugna”.

La Salerno non ha mai svelato il rapporto che la legava al padre, che sembra sia stato molto difficile. La cantante si è sempre sentita a disagio perché all’istituto scolastico che frequentava era l’unica che aveva il cognome della madre.

La vita di Sabrina Salerno ora è cambiata è una donna felice e vive accanto all’uomo che ama, l’imprenditore Enrico Monti. La Salerno ha un figlio che si chiama Luca Maria. Sabrina Salerno ha abbandonato la tv ma come fanno molte donne ogni tanto posta qualche foto sui social.

L’ultima apparizione in tv della bellissima showgirl risale al lontano 2014 quando partecipò come allenatrice alla trasmissione televisiva su RAI 1 “La pista” che fu condotta dal conduttore Flavio Insinna.