Beyoncè la sexy cantante regala una sorpresa ai suoi fan, l’album Lemonade

Beyoncè-a-sorpresa-rilascia-il-suo-nuovo-album-Lemonade-sui-Tidal-piattaforma-del-marito

La bellissima cantante Beyoncè, considerata da molti una delle donne più belle e più sexy del mondo, ha voluto regalare una incredibile sorpresa ai tanti suoi fan: un nuovo album, il sesto della sua eccezionale carriera, intitolato Lemonade.

La cantante americana ha pubblicato il suo album sulla piattaforma Tibal di proprietà del marito Jay-Z, con il quale sono ritornati ottimi i rapporti, dopo un periodo molto travagliato durante il quale si era ipotizzato anche il divorzio tra le due star della musica mondiale.

Beyoncè non smette di sorprendere i suoi tanti fan e senza avvisarli pubblica un nuovo album.  La famosissima cantante americana non è la prima volta che compie un gesto simile già il suo penultimo album “Beyoncè”, uscito nel 2013, fu pubblicato senza nessun tipo di pubblicità e annuncio.

Gli addetti alla comunicazione, seguendo le disposizioni dettate da Beyoncè, hanno pubblicato il nuovo album “Lemonade” nella serata tra sabato e domenica scorsa sulla piattaforma Tibal che è una delle tante proprietà del marito di Beyoncè, il miliardario cantante rapper e imprenditore Jay-Z.

L’ultimo album di Beyoncè è ultra tecnologico infatti contiene 12 brani inediti tutti accompagnati da videoclip. Il primo brano, che è stato pubblicato del nuovo album, è “Formation” che è già uscito da qualche settimana e sta avendo un grandissimo successo discografico.

Il visual album, così sono chiamati le nuove raccolte musicali che hanno brani tutti con video clip, è il sesto album della bravissima Beyoncè che spera di ripetere i successi dei precedenti lavori discografici.  Beyoncè ha deciso di presentare il suo nuovo disco solo poche ore prima della sua pubblicazione sulla famosa piattaforma musicale Tibal.

La bella e bravissima cantante è stata ospite del sito americano HBO che le ha dedicato uno speciale che è durato un’ora. Beyoncè, durante il speciale, ha parlato del nuovo disco e dei suoi progetti futuri.

Da oggi il disco “Lemonade” sarà possibile essere ascoltato anche su iTunes e Amazon. Tra le persone che hanno collaborato al disco ci sono anche il regista Mark Romanek che ha diretto film del calibro di “Non lasciarmi” e “One Hour Photo”.

Il disco contiene anche dei video con alcuni personaggi famosi tra i quali il marito di Beyonce Jay-Z ed anche una delle più grandi tenniste di tutti i tempi Serena Williams. Il nuovo album di una delle cantanti più famose al mondo parla anche di temi scottanti e del suo impegno di femminista.

Beyoncè ha così descritto il suo nuovo lavoro: “Un progetto concettuale sul viaggio di auto-conoscenza e guarigione che ogni donna intraprende”. Il nuovo album di Beyoncè ha tantissimi star della musica che si sono cimentate in duetti con la famosissima cantante. Ci sono, tra gli altri, Kendrick Lamar un rapper che è diventato famosissimo per aver trionfato agli ultimi Grammy Awards.

Hanno collaborato al disco anche Jack White, The Weeknd e James Blake. Beyoncè presto sarà in tour anche in Italia in un’unica tappa a San Siro il prossimo 18 luglio.