Torino, maxi furto alla Banca intesa Sanpaolo ancora ricercati i banditi

Torino-maxi-furto-alla-Banca-intesa-Sanpaolo-ancora-ricercati-i-banditi

A Torino il 25 aprile è entrata in azione una banda di ladri che è riuscita a penetrare in una filiale della Banca Intesa San Paolo ed a impossessarsi di un ricco bottino non ancora stimato.

I ladri sono entrati in azione durante il ponte del 25 aprile e sono riusciti ad entrare dal retro dei locali della banca. La filiale della banca di Intesa Sanpaolo che è stata svaligiata si trova nel centrale corso Peschiera al numero 151.

I ladri sarebbero riusciti ad entrare nel caveau della banca dopo aver forzato diverse porte ed aver anche bucato un muro per crearsi un passaggio.

Le telecamere della filiale della banca Intesa Sanpaolo presa di mira dai ladri sono state rese inattive mediante lo spruzzo di una vernice.

La polizia è arrivata nei locali della Banca Intesa San Paolo quando oramai i ladri erano già fuggiti. A Torino, subito dopo il furto, è iniziata la caccia alla banda di ladri che vede impegnati sia i carabinieri che la polizia.

Secondo le ultime notizie i ladri sarebbero riusciti a portare via dal caveau della banca quasi un milione di euro.

La polizia scientifica sta cercando di individuare se i ladri hanno lasciato delle impronte nei locali della banca che permetterebbero di risalire alla loro identità.

A scoprire il furto sono stai ieri i dipendenti della Banca. La direzione di Intesa SanPaolo ha rilasciato il seguente comunicato stampa: “Stamane all’apertura dell’agenzia gli impiegati hanno trovato il caveau depredato, con diverse cassette di sicurezza aperte”.