Da aprile 2014 l’aeroporto di Bari avrà due novi collegamenti con Firenze e Roma

Da-aprile-2014-l-aeroporto-di-Bari-avrà-due-novi-collegamenti-con-Firenze-e-Roma

Ieri, 12 febbraio 2014, durante una conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto di Bari la compagnia spagnola “low cost” Vueling ha annunciato che molto presto ci saranno due nuove tratte giornaliere in partenza  dall’aerostazione di Bari Palese con arrivo a Firenze e Roma.

La prima tratta ad entrare in funzione sarà quella che collegherà Bari a Firenze tutti i giorni escluso il martedì a partire dal prossimo 11 aprile.

La nuova linea partirà in prossimità delle festività pasquali ed entro ottobre 2014 dovrebbe offrire a circa 51.000 viaggiatori la possibilità di viaggiare ad un costo all’incirca di 40 euro.

Erano oltre undici anni che non vi era una linea area che collegava direttamente Firenze a Bari e da aprile grazie a questa nuova offerta sarà possibile arrivare direttamente nel capoluogo toscano in meno di un’ora.

La seconda tratta che collegherà l’aeroporto di Bari con Roma Fiumicino avrà una frequenza di due voli giornalieri esclusa la domenica quando ci sarà una sola linea ad un costo di partenza di 20 euro.

La nuova tratta sarà disponibile per i viaggiatori dal 25 giugno prossimo.

Le due linee prossime ad essere attivate si aggiungano alla tratta della compagnia aerea Vueling che collega Bari a Barcellona già da marzo dell’anno scorso.

Da Roma Fiumicino si potranno raggiungere sempre con la compagnia Vueling le seguenti località turistiche Lisbona, Londra, Ibiza, Malaga, Minorca, Parigi, Casablanca e Marrakech.