Valentino Rossi è di nuovo innamorato delle curve della modella Aura

Valentino-Rossi-clamoroso-ritorno-di-fiamma-perde-la-testa-per-le-curve-di-Aura

Valentino Rossi torna a fare parlare di se questa volta per la sua nuova compagna. Il famoso pilota italiano sembra che si sia perdutamente innamorato di una modella, la bellissima Aura Rolenzetti che ha solo 27 anni.

In verità i due si conoscono già da tempo e nel 2005  ebbero una prima relazione che terminò dopo poche settimane. Valentino Rossi, da poco, ha troncato la lunga relazione che lo legava con un’altra modella, Linda Morselli. Il dottore e Linda Morselli sono stati insieme per cinque anni.

Aura Rolenzetti, la nuova compagna di Valentino Rossi, sembra che in passato abbi avuto una relazione con il cantante Morgan. La bellissima modella bolognese è stata anche nel corpo di ballo di “Quelli che il calcio”. La ragazza è bruna ed ha un corpo dirompente.

Valentino Rossi è single da gennaio scorso mese in cui è terminata la relazione con un’altra modella Linda Morselli con la quale il Dottore è stato legato per ben cinque anni. La notizia della fine della storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli è diventata ufficiale soltanto a fine marzo. Linda Morselli ha partecipato nel 2006 a Miss Italia vincendo il titolo di Miss Eleganza.

Valentino Rossi non tramonta mai, è sempre il migliore. Il dottore sembra aver ritrovato, in quest’ultimo periodo serenità e sembra essere ringiovanito. Alcuni pensano che la sua nuova vitalità e spensieratezza sia dovuta ad un nuovo amore.

Il dottore da qualche tempo frequenta una ragazza bellissima, si tratta di Aura Rolenzetti una giovanissima modella e attrice con la quale aveva già avuto un flirt nel 2005.

Il Dottore aveva deciso di interrompere il rapporto con la bellissima Aura Rolenzetti perché la ragazza era troppo giovane ed era ancora minorenne.

Però Valentino Rossi non si è mai dimenticato della bellissima Aura Rolenzetti ed ha continuato a sentirla. I due fino a qualche giorno fa avevano due strade completamente diverse, la modella e attrice era fidanzata con un ragazzo misterioso e il Dottore era da anni fidanzato con la stupenda Linda Morselli. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore e il Dottore ha cercato subito la sua fiamma Aura Rolenzetti che nel frattempo ha raggiunto i 27 anni.

Valentino Rossi da quanto scritto sulla nota rivista Oggi sembra aver perso la testa per la bellissima Aura Rolenzetti.

Aura Rolenzetti ha iniziato la sua carriera come attrice a soli 19 anni nel 2008 quando partecipò al film “Albakiara” diretto da Stefano Salvati.

La ragazza ha sempre avuto il sogno di diventare un’attrice affermatissima. Dopo tre anni di vuoto, a 22 anni la bella Aura partecipa al film “Bar Sport” dove è la cassiera del bar che fa girare la testa a tutti i clienti.

Aura Rolenzetti è anche conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata una concorrente dell’Isola dei famosi edizione del 2010 poi vinta da Daniele Battaglia.

La partecipazione di Aura Rolenzetti all’Isola dei famosi provocò tantissime polemiche perché la ragazza era stata inserita tra le concorrenti non famose quando invece era conosciuta da tantissimi spettatori per essere stata l’attrice di un film e soprattutto per essere stata la giovanissima compagna di Valentino Rossi.

La brava Aura dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi non ha avuto il successo sperato ha continuato ad avere piccole parti in alcuni film e a lavorare come modella.

La modella Aura è bolognese, è del segno dell’Acquario e sembra aver conquistato Valentino Rossi grazie alle sue curve da capogiro.

La ragazza sembra che in questo periodo sia molto impegnata con le sfilate di alta moda ma Valentino Rossi non la molla un attimo.