Diretta Milan – Bologna streaming gratis: partita live oggi anticipo serie A

Diretta-Milan – Bologna-streaming-gratis-diretta-live-oggi-anticipo-serie-A

Oggi, alle ore 20,45, si torna in campo per l’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato di serie A tra Milan e Bologna.

Si gioca già di venerdì in campionato perché la squadra rossonera il prossimo mercoledì, 19 febbraio 2014, sarà impegnata nel difficile incontro in casa contro l’Atletico di Madrid valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

La squadra spagnola è l’autentica rivelazione del campionato spagnolo ed è attualmente prima in classifica delle liga in compagnia del Real Madrid e del Barcellona.

Il club di Madrid ha campioni del calibro del nazionale, David Villa che era in forse per la partita di mercoledì ma dalle ultime notizie provenienti dalla Spagna ha pienamente recuperato dall’infortunio subito e dall’attaccante di origini brasiliane naturalizzato spagnolo Diego Da Silva Costa.

Il Milan con la nuova gestione di Clarence Seedorf non ha cambiato al momento, come voleva la dirigenza, registro sia nei risultati che nel gioco rispetto al periodo  di Massimiliano Allegri.

La squadra rossonera è reduce in campionato dalla pesante sconfitta contro il Napoli al San Paolo con il risultato di 3 a 1 grazie ad una strepitosa prova nelle file partenopee di Gonzalo Higuain autore di due reti spettacolari.

Il Milan deve oggi riprendere il suo cammino verso il quinto posto in classifica ora distante sette punti ed occupato dagli “eterni rivali” dell’Inter che consentirebbe la partecipazione alle qualificazioni della prossima edizione di Europa League.

Il Bologna nell’ultima di campionato, sorprendendo un po’tutti è riuscito, a vincere a Torino contro la squadra granata una delle rivelazioni di questo campionato.

I rossoblu, pur orfani dell’uomo più rappresentativo Alessandro Diamanti trasferitosi la scorsa settimana in Cina alla squadra  Guangzhou Evergrande guidata da Marcello Lippi, è riuscita a violare il campo del Toro grazie al  giovane attaccante Cristaldo che ha siglato una doppietta.

Il Bologna attualmente occupa la quintultima posizione in classifica con soli quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

I rossoblu devono a tutti i costi conquistare punti per poter al più presto raggiungere posizioni più tranquille rispetto a quella attuale.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali gratis solo per abbonati di Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sul web collegandosi ai siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze Rai e diretta sportiva.

In streaming la gara sarà visionabile per dispositivi mobili scaricando le Apps di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e per pc fissi e mobili con Windows e Mec.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita via web su Rojadirecta e LiveTv ma non si sa se questi siti hanno acquistato la licenza per trasmettere legalmente la gara.

Il Milan di Seedorf non potrà oggi contare sulla migliore condizione di Riccardo Kakà che partirà dalla panchina.

In difesa conferma per l’acquisto di gennaio il francese Rami che sarà affiancato dal recuperato difensore centrale colombiano Zapata.

A centrocampo torna dal primo minuto capitan Riccardo Montolivo, mentre in attacco ancora una volta spazio a supermario Balotelli.

Mister Ballardini potrà contare sull’esperto difensore centrale Natali, che avrà come compagno di reparto Mantovani arrivato a gennaio in prestito dal Palermo, confermatissimo il reparto di centrocampo che avrà come esterni Kone e Morleo.

In attacco sarà schierata la coppia formata da Cristaldo e Rolando Bianchi anche se quest’ultimo sarà in dubbio fino all’ultimo minuto per un leggero infortunio patito contro il Torino non del tutto recuperato in settimana.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio”Meazza” di Milano alle ore 20,45:

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo; Saponara, Honda, Taarabt; Balotelli. Allenatore Clarence Seedorf

BOLOGNA (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics; Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. Allenatore Davide Ballardini.