Diretta streaming Milan – Bologna gratis: partite online oggi, formazioni ufficiali

Diretta-streaming-Milan – Bologna-gratis-partite-online-oggi-formazioni-ufficiali

Oggi è la partita della verità per i rossoneri guidasti da Clarence Seedorf perché una eventuale vittoria potrebbe ridare spinta ed entusiasmo  all’ambiente in vista della delicatissima sfida di Champions League contro il fortissimo Atletico Madrid.

I rossoneri sono attesi al pronto riscatto dopo la brutta battuta di arresto nella scorsa giornata di campionato contro il Napoli anche per continuare a cullare il sogno di acciuffare la qualificazione alla Europa League per la prossima stagione ora distante ben sette punti.

Il Milan ha infoltito molto la sua rosa con due trequartisti di valore come il giapponese Honda  prelevato dalla squadra russa del CSKA Mosca e Adel Taarabat di origine marocchine naturalizzato francese che già alla sua prima apparizione è riuscito a fare centro contro il Napoli con un bellisimo tiro piazzato di destro dalla distanza.

Il Bologna ha perso il suo capitano Alessandro Diamanti che dieci giorni fa ha deciso di tentare l’avventura in Cina con Marcello Lippi.

La squadra rossoblu ha compiuto nella scorsa giornata di campionato una autentica impresa conquistando i tre punti in casa del forte Torino e rilanciandosi prepotentemente in classifica abbandonando momentaneamente le ultime posizioni.

La gara potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali di Sky calcio e Premium Calcio a partire dalle ore 20,45 e potrà essere seguita in streaming scaricando le apps per smartphone e tablet con Android e pc portatili con sistema operativo Windows e Mec di Sky Go e Premium Play.

Il match potrà essere visto anche in streaming gratis via web su Rojadirecta e LiveTv ma non si sa se questi siti hanno regolare licenza per trasmettere Milan-Bologna.

Qui Milan: Clarence Seedorf non rischiarerà dal primo minuto Kakà ancora non in perfette condizioni al suo posto il giovane Saponara, spazio a Zapata in difesa al posto del francese Mexes, ritorno sulla fascia sinistra di Costant con Essien e Montolivo a far coppia a centrocampo.

Qui Bologna: Davide Ballardini pensa ad un Bologna a due punte con Bianchi che affiancherà l’eroe di Torino Cristaldo il avanti.

In difesa ritorno dell’espertissimo Natali che sarà affiancato dal valido centrale Mantovani, Antonsson e Garics dovranno garantire la copertura sulle fasce.

Di seguito le formazioni di Milan e Bologna che si affronteranno allo stadio “Meazza” alle ore 20,45:

Milan (4-2-3-1): 32 Abbiati, 2 De Sciglio, 17 Zapata, 13 Rami, 21 Constant, 18 Montolivo, 34 De Jong , 22 Kakà , 10 Honda, 23 Taarabt, 45 Balotelli.

Panchina: 1 Amelia, 59 Gabriel, 20 Abate, 5 Mexes, 81 Zaccardo, 15 Essien, 4 Muntari, 16 Poli, 8 Saponara, 11 Pazzini). All.: Seedorf.

Bologna (3-5-2): 1 Curci, 5 Antonsson, 14 Natali, 22 Mantovani, 8 Garics, 19 Christodoulopolous, 15 Perez, 4 Khrin, 3 Morleo, 9 Bianchi, 99 Cristaldo.