Assunzioni Poste Italiane e Costa Crociere 2014: ecco come e quando potersi candidare

Assunzioni-Poste-Italiane-e-Costa-Crociere-2014-ecco-come-e-quando-potersi-candidare

Dopo l’annuncio di Poste Italiane poi smentito dell’assunzione di 1.383 postini in realtà i vertici aziendali hanno spiegato che rientra nella routine quando ci sono dei carichi eccesivi di lavoro da smaltire reclutare nuovi lavoratori, anche Costa Crociere di appresta ad assumere quasi 1.200 persone.

Costa Crociere nel 2014 assumerà nuovo personale per il varo della nuova grandiosa nave Costa “Diadema”.

La società Costa Crociere Spa con sede a Genova assumerà personale sia di bordo che per gli uffici di terra attualmente dislocati in 14 paesi.

La società con sede in Liguria conta ora quasi 27.000 dipendenti ed ha una flotta di  27 navi da crociera che presto entro 2016 diventeranno 30 con l’arrivo di tre nuovissime navi.

Per candidarsi o sapere quali sono le figure che ricerca Costa Crociere vi è la possibilità di collegarsi al sito www.career.costacrociere.it in lingua italiana e inglese.

Attualmente si ha la possibilità di partecipare, anche per chi non ha esperienza a due selezioni per 20 animatori e 20 receptionist.

Per candidarsi a poter partecipare alle selezioni di Poste Italiane che ripetiamo avvengono periodicamente quando l’aziende ritiene di aver bisogno di personale, ci sono due modalità.

La prima di inviare il proprio curriculum vitae tramite posta al seguente indirizzo Poste Italiane spa, responsabile Hro Centro 1, via Pellicceria 3, 50123 Firenze.

La seconda è di inserire il proprio curriculum nella finestra “lavora con noi” al sito ufficiale di Poste Italiane www.posteitaliane.it .

I requisiti richiesti sono accessibili a molti e sono di aver compiuto massimo il trentacinquesimo anno di età, di aver conseguito il diploma di maturità con un voto minimo di 70/100, di non essere mai stato assunto in precedenza anche con contratto a tempo determinato con poste italiane e di essere in possesso della patente di guida tipo A e B.

I contratti proposti da Poste Italiane sono a tempo determinato da tre a sei mesi.